Rinascimento catalogo scarpe autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Rinascimento catalogo scarpe autunno inverno 2018-2019

Il brand Rinascimento ha realizzato un catalogo scarpe autunno inverno 2018-2019 all’insegna di uno stile elegante e femminile, a cui si alternano delle calzature dall’anima più urban.

Anfibi-2019-collezione-scarpe-Rinascimento-autunno-inverno

Il centro di questa proposta accessori stagionale è rappresentata dalla selezione di stivali con gambale che arriva fin sopra il ginocchio, dando forma a dei modelli di cuissards ricchi di personalità, entrano in scena delle varianti con tomaia in nappa e tacco impreziosito da dettaglio metallico. Tra le altre tipologie di stivali si incontrano modelli con punta arrotondata ed estetica bon ton, seguono dei grintosi anfibi in vernice con particolare della tomaia che termina sotto il ginocchio, a completare il look il brand propone una discreta suola a carrarmato ed un cordolo arricchito da borchie metalliche.

Decolletes-autunno-inverno-2019-Rinascimento

La griffe Rinascimento suggerisce inoltre diversi tronchetti dallo stile minimal chic con tacco scultura e tessuto glitterato, si alternano modelli in nappa a punta a delle varianti in naplak lucido effetto vernice con gambale arricciato, si fanno notare anche alcuni tronchetti in lurex, con tacco a stiletto, zip laterale e tessuto glitterato.

Stivaletti-autunno-inverno-2019-collezione-Rinascimento

Nella collezione scarpe autunno inverno 2018-2019 firmata Rinascimento trovano posto anche delle raffinate décolleté su cui si fanno notare dettagli ricercati, non mancano all’appello delle idee dallo stile più castigato, tra le proposte più interessanti ci sono i modelli in vernice con tacco largo. Il brand ha presentato alcuni modelli di décolleté dal grande impatto visivo, di cui è un bell’esempio il modello in tessuto laminato, completato da un design allungato grazie alla presenta della punta triangolare a cui si abbina un vertiginoso tacco a stiletto e particolare glamour dell’orlo smerlato. Il brand Rinascimento propone altri esempi di décolleté dal look originale di cui è un bell’esempio il modello con superficie bicolore e lacci intrecciati decorati da applicazioni di borchie, ma anche la versione completata da un laccetto intorno alla caviglia e tacco scultoreo.

Gallerie Foto