Le Silla collezione scarpe primavera estate 2015

Caterina Stabile

Le Silla collezione scarpe primavera estate 2015

Il brand italiano Le Silla punta su una collezione scarpe primavera estate 2015 dallo stile lussuoso e moderno, che si affida a modelli dalle forme singolari e dall’estetica strong senza però mettere in secondo piano la femminilità, sulla scia delle tendenze più glamour del momento.

Le calzature proposte dal brand sono caratterizzate da un’estetica sofisticate e da dettagli fashion, entrano così in scena le iconiche scarpe gioiello che da anni sono i modelli di punta della griffe, che vengono reinterpretati in veste nuova dal brand nella sua proposta estiva.

 

 

Tra le novità più interessanti si fanno notare tra le fila delle calzature Le Silla dei sabot dal look intrigante, si tratta di modelli nella versione open-toe con listino sulla punta e fascia attorno al collo del piede, su diverse varianti compaiono poi dei punti luce e dei piccoli cristalli che conferiscono un allure sparkling particolarmente chic.

Sabot dal look intrigante

Passando poi alla linea delle décolleté si incontrano modelli con la punta stretta, realizzati in pelle opaca o nella variante in stampa rettile sui toni dell’arancione e del giallo, che lasciano poi il posto a delle vistose pumps platform con tacco di 12 cm con plateau dal finishing laminato. Nella collezione scarpe del brand italiano vengono presentate anche delle graziose ballerine con inserti gioiello multicolor, disponibili anche nella variante più sobria in tinta unita. Il mood vacanziero prende forma nel design sbarazzino di espadrillas con para alta oppure in versioni flat in pelle di vitello e chiffon colorato.

Scarpe Le Silla primavera estate 2015

La linea riservata ai sandali si popola di alcuni modelli flat, a questi si affiancano modelli con para alta e pietre decorative, ma sono soprattutto i sandali gioiello a rubare la scena: questi modelli sono il perno della collezione scarpe estiva proposta dalla griffe Le Silla che ha pensato a delle creazioni sofisticate e ricercate.

Sandali con cristalli e pietre decorative

Entrano così in scena dei sandali open-toe con listini intrecciati sul collo del piede a cui si aggiungono cristalli luminosi, questi modelli svettano su un sensuale tacco stiletto rivestito; disponibili in una variegata tavolozza di colori che accoglie colori radiosi come l’oro e l’argento, a cui fanno eco modelli rossi con fibbie in metallo.

Gallerie Foto