La collezione di calzature Deichmann 5th Avenue by Halle Berry

Caterina Stabile

La collezione di calzature Deichmann 5th Avenue by Halle Berry

Halle Berry lancia la sua prima collezione di calzature con l’etichetta “5th Avenue by Halle Berry”. La famosa attrice, infatti, oltre ad essere testimonial del marchio Deichmann, per la nuova collezione primavera estate 2012, ha lanciato una sua linea esclusiva: una linea trendy, glamour ed a portata di tutte le tasche, in vendita in tutti i negozi Deichmann. Una collezione che comprende 36 modelli da donna estivi, leggeri ed eleganti; tra i modelli figurano peep-toe con suola a zeppa, sandali con cinturini o a fascia su suola a zeppa. Deichmann è il maggior rivenditore di calzature in 21 Paesi europei, in passato hanno firmato le collezioni di Deichmann le Pussycat Dolls, le Sugababes e Cindy Crawford.

In tv già da qualche tempo possiamo vedere lo spot televisivo, girato dal regista Michael Haussman, con protagonista la stessa attrice americana Halle Berry per il lancio della linea di calzature primavera estate “5th Avenue”.

Per l’attrice vincitrice del Premio Oscar le scarpe non sono un capo di abbigliamento qualsiasi. “Le scarpe sono l’espressione della nostra personalità e dicono molto della personalità di chi le indossa. Con le scarpe giuste e un’acconciatura perfetta si è sempre a posto” – afferma Halle Berry -Creare una nuova collezione di calzature è un sogno che si avvera per Halle Berry. “Quale donna non vorrebbe vedere il proprio nome su una collezione di calzature? È semplicemente fantastico. La mia collezione 5th Avenue è qualcosa che mi ispira”.

Per quanto riguarda il resto della collezione Deichmann, si tratta di modelli ispirati alla natura, con colori tipicamente vivaci per la stagione calda: ciliegia, arancio, rosa, giallo e verde mela. Lo stile delle calzature Deichmann è particolarmente adatto a chi pur preferendo un look classico non rinuncia a un certo tocco di colore. La collezione primavera estate 2012 propone espadrillas, stivaletti estivi, parigine, e sandali flat, delle scarpe leggere, adatte ad ogni esigenza femminile, alla moda e poco costose: questi gli elementi distintivi della nuova collezione Deichmann.

Gallerie Foto