Hogan scarpe 2012 primavera estate

Caterina Stabile
hogan-2012-primavera-estate,catalogo collezione hogan

Hogan Interactive color platino con logo in pitone

Hogan scarpe 2012 primavera estate. Come tutti i grandi brand di moda, anche Hogan ha lanciato la sua nuova collezione scarpe per la prossima primavera estate 2012. Per le “fashioniste” delle scarpe, anche Hogan è pronta al passo con tante novità per le sneakers uomo e donna. Rispetto ai modelli precedenti il mood è lo stesso. Hogan propone una collezione di scarpe uomo e donna, dallo stile casual e sobrio senza perdere il tratto distintivo del marchio Tod’s. In lizza i modelli Hogan Interactive che per la primavera 2012, puntano a materiali come il camoscio e la tela, con nuove proposte in strass e colorazioni primaverili come il bianco, il beige o i colori tenui del grigio. I modelli Hogan donna Olympia invece, puntano allo stile pratico e sportivo, mentre le Hogan Attractive guardano al casual. Le colorazioni dei modelli uomo si caratterizzano per le tonalità del blu, beige o marrone chiaro, restano più semplici e lineari, mentre i modelli donna, propongono decorazioni in paillettes oppure alla “H” bucherellata.

La collezione di scarpe Hogan primavera estate 2012 è ricca di proposte per ogni stile ed occasione. Non solo Interactive ma anche Elective, scarpe con tacco, ballerine di ogni colore, puntando su bianco, scarpe argentate e pitonate. Le Hogan Interactive primavera estate esibiscono strass e colori estivi come bianco e argento, seguendo le tendenze dettate dalla moda per la stagione calda, arrivano le hogan pitone in bianco ed anche in marrone chiaro con suola bianca. Per la donna troviamo proposte interessanti nella nuova collezione di Hogan Rebel primavera estate 2012, d’altra parte le calzature femminili offrono, al contrario di quelle da uomo, maggiori possibilità di variare ed abbellire il prodotto. Le Hogan Rebel più interessanti della collezione sono quelle in pitone, come quelle della linea hi top, che rispettano le ultime tendenze moda; il modello più femminile è probabilmente rappresentato dalle Hogan Rebel con strass che si ripropongono rivisitate in ogni stagione, seguono le Rebel traforate e molto originali ed infine le Hogan Rebel più classiche in tinta unita.

C’è posto ancora per le ballerine Hogan: argentate, beige o in pelle nera traforata ma tutte con la scritta del brand Hogan sulla punta e, soprattutto, tutte con la comoda suola in gomma: dei modelli casual e chic allo stesso tempo.

Le Hogan Elective sono un’altra linea che pian piano sta conquistando sempre più popolarità, hanno linea leggermente più affusolata, la “H” laterale più piccola e la zeppa dalla forma diversa ma sempre alta. Nella nuova collezione spiccano le Hogan Elective argentate e quelle beige con inserti color bronzo. Chi vuole indossare le scarpe Hogan anche con un bel vestito elegante deve, necessariamente, puntare sulle scarpe con tacco e quindi sulla linea Opty, scarpe dal tacco grosso e con la suola in gomma, risultando eleganti e comode.

hogan-uomo-2012-primavera-estate, collezione hogan

Hogan time active in pelle scamosciata

Hogan primavera estate 2012 maschile vede la serie Rebel Hogan, che presta attenzione al la forma del profilo generale, dando inoltre un confortevole ed informale sentire; tacco, tomaia e suola sono cuciti alla perfezione, con antichi dettagli in pelle. Hogan uomo2012 ha ereditato le custom artigianali riproponendo scarpe casual e scarpe business formale. Le scarpe Hogan Rebel uomo primavera estate 2012 puntano sul contrasto tra i materiali, oltre che tra i colori. Tra i modelli di Hogan Rebel ci sono: le Hi top, leggermente più alte che sono poi le più desiderate conla H del brand che riprende l’inserto sulla caviglia; ed il più classico modello che punta sulla pelle beige liscia in contrasto con la pelle scamosciata marrone; ci sono poi altre varianti un pò più delicate per la primavera estate 2012 come le Rebel beige con inserti bianchi.

La nuova collezione di Hogan Rebel primavera estate 2012 propone diversi materiali ma le scelte stilistiche ripercorrono i familiari sentieri del passato per una scelta prudente e che non contamina una linea divenuta sinonimo di lusso e riconoscibilità, continuando a riscuotere tanto successo.

Gallerie Foto