Giorgio Armani scarpe 2019-2020 autunno inverno

Caterina Stabile

Giorgio Armani scarpe 2019-2020 autunno inverno

All’interno del catalogo scarpe Giorgio Armani autunno inverno 2019-2020 trovano ospitalità diversi tipi di modelli impreziositi da un look ricercato che viene valorizzato da dettagli fashion tra i quali: inserti logati, scolli sinuosi, lavorazioni in fil coupé, tomaia in velluto, tacchi asimmetrici oppure scultorei.

Collezione scarpe 2020 Armani autunno inverno

Sono piena espressione di una femminilità sofisticata e discreta i modelli di décolleté dall’estetica classica realizzati in pelle scamosciata e rifiniti dalla presenza dello scollo asimmetrico, alcune versioni invece sono rifinite da cinturini alla caviglia e plateau sulla punta stondata, spiccano poi delle décolleté ricercate che sfoggiano lavorazione fil coupé e tessuto jacquard.

Stivaletti a punta effetto metall 2020 Giorgio Armani scarpe autunno inverno

Un tocco bon ton dal sapore vintage si impone su alcuni modelli di slingback, tra le creazioni più interessanti si mette in evidenza il modello in pelle verniciata, con banda in nastro colorato e tacco a goccia inclinato. In mezzo ai tanti modelli dall’indole minimal chic vengono proposti diversi tronchetti dalle linee pulite con punta sfilata realizzati in pelle lucida, entrano poi in scena degli stivaletti dall’eleganza discreta completati dalla presenza del tacco asimmetrico, marchio di fabbrica della casa di moda italiana.

Tendenza scarpe 2020 autunno inverno Stivali Armani

La collezione scarpe Giorgio Armani presentata per la stagione fredda autunno inverno 2019-2020 include tra le sue file anche diverse ballerine che strizzano l’occhio ad un look moderno mixato a dettagli classici, le calzature sono state realizzate in pelle scamosciata e rifinite dalla punta rotonda a cui si associa un profondo scollo.

Armani scarpe 2020 tronchetti autunno inverno

Un mood più mascolino accompagna i mocassini firmati Giorgio Armani tra cui si fanno notare i modelli in pelle spazzolata con cinturino.

Mocassini a punta tartan 2020 Armani autunno inverno

Non mancano all’appello le sneakers che propongono un look iconico riconducibile alla maison italiana, si mettono in evidenza le calzature in tessuto con dettagli in pelle in contrasto e logo sul tallone ma anche le declinazioni più sporty come nel caso del modello lace up con suola in gomma antiscivolo.

Gallerie Foto