Geox scarpe primavera estate 2012 – collezione

Caterina Stabile

geox-scarpe-primavera-estate-2012, catalogo geox, collezione geox

Geox scarpe primavera estate 2012 – collezione. Comodità è la parola d’ordine del marchio Geox anche per la collezione di scarpe realizzate per la stagione primavera estate 2012. Le novità di questa nuova linea sono numerose ed allettanti: sandali in pelle verniciata, ballerine dai colori caldi, pratici mocassini. Nella nuova collezione l’energia del colore vivacizza le fogge e le combinazioni, lasciando spazio anche a tinte più chiare e naturali.

Ma la comodità non è la sola qualità delle scarpe Geox, perché i modelli della nuova linea sono tutti di grande pregio stilistico e sartoriale. E così le scarpe Geox della collezione primavera estate 2012 propongono modelli per una donna sempre più attenta a scegliere una scarpa adatta alle esigenze contingenti ma allo stesso tempo elegante e molto femminile. La collezione Geox punta non solo su colorazioni avvincenti, ma anche su scarpe eleganti quali: sandali, decolletes e zeppe, combinando il comfort tipico delle calzature Geox con il trend del momento per ottenere un risultato glamour.

Le varie nuances che coloreranno l’estate sono un’esplosione di diverse fogge e combinazioni, interessanti le zeppe Janira e le vernici del modello Egizia; colpiscono anche le colorazioni ocra, le terre richiamate dalle ballerine, come le raffinate Fragrance, ed in particolare le zeppe ed i sandali con fasciatura alta alla caviglia che hanno una lavorazione a punturazione con “ricami” floreali o circolari quasi “arabeggianti” come nei modelli Peonia o in quelli Gelsomino.

geox-scarpe-primavera-estate-2012-catalogo-geox-collezione-geox

Lola

Le ballerine sono tante e coloratissime, si può scegliere tra diversi modelli: le Geox Lola intrecciate, con fiocchetto applicato sulla punta, disponibili in vari colori come il beige, il rosa ed il verde acqua; oppure le ballerine modello Kenia in stampa pitone, nelle varianti beige, verde e blu, con fiocchetto marrone applicato sulla punta; o ancora le Fragrance, nei toni del verde, spuntate e con fiocchetto in pelle verniciata sulla punta. Tra i sandali primeggiano quelli della linea Geox Galenia in stampa pitone, disponibili in bianco panna e rosso.

Il pezzo forte del brand Geox resta comunque la famosa scarpa con la suola traspirante pensata anche per le stagioni più calde.

Ma le scarpe Geox primavera estate 2012 non sono solo sandali, mocassini, ballerine, zeppe, decolletes. Infatti, da tempo la Geox propone le Energy Walk: sneakers con la consueta suola traspirante e cuscinetto ammortizzante con incisioni applicate alla suola che ne aumentano la flessibilità, favorendo un passo leggero e tonico. Bello il modello in colorazione chiara con logo identificativo grigio su tessuto e pelle punturata, con doppio foro finale di passaggio per le stringhe per consentire la chiusura dei lacci anche a chi ha il collo del piede più sottile.

In ogni occasione i modelli Geox soddisfano le esigenze delle donne moderne, coniugando eleganza ed innovazione tecnologica, favorendo il benessere del nostro corpo, lasciando respirare i nostri piedi in ogni momento della giornata.

 

Gallerie Foto