Elisabetta Franchi collezione scarpe primavera estate 2019

Caterina Stabile

Elisabetta Franchi collezione scarpe primavera estate 2019

La stilista bolognese Elisabetta Franchi ha realizzato una collezione scarpe primavera estate 2019 dallo stile femminile e ricercato, a cui fanno eco delle creazioni più sbarazzine interpreti del mood vivace che accompagna la stagione estiva.

 

 

In linea con le più autorevoli tendenze accessori ritornano a rubare la scena le zeppe strutturate dalle altezze importanti, entrano così in scena dei modelli robusti stemperati da un mix di colori che tramano la zeppa a cui si associano fascette e cinturino trasparenti, altre versioni propongono una zeppa in colori più soft e fascette colorate o stampate. La selezione dedicata alle décolleté ospita diverse varianti fashion, spiccano così dei modelli in tessuto trasparente oppure con tomaia arricciata e trasparente proposte in giallo turchese e  nude, le interpretazioni più trendy svettano su dei tacchi alti e sottili a cui si abbinano delle tomaie dal look ricercato. Tra i modelli di décolleté più interessanti si fa notare la calzatura con tomaia fucsia e fiocco laterale e logo, seguono poi delle versioni dall’estetica più femminile di cui sono un bell’esempio i modelli con superficie interamente decorata da motivi stampati e profili laterali con bordo ondulato.

Sandali-listelli-con-fiocco-estate-2019-Elisabetta-Franchi

Nella collezione scarpe primavera estate 2019 firmata Elisabetta Franchi trovano posto diversi sandali dallo stile casual chic oppure più ricercato che propongono come dettaglio stilistico irrinunciabile la presenza di un vertiginoso tacco che slancia la figura. La griffe italiana non ha rinunciato a proporre alcuni modelli di sandali flat che possono essere indossati per accompagnare i look più vacanzieri delle donne. Le varianti più accattivanti di sandali alti fanno sfoggio di tomaie dai colori pastello o dark, alcuni modelli associano  il tacco vertiginoso a dei plateau vistosi che conferiscono una maggiore stabilità. Le idee più glamour esibiscono dei dettagli metal sui toni dell’oro e dell’argentato, non passano inosservati i sandali gioiello dalla finitura dorata o silver.

Gallerie Foto