Collezione scarpe Stradivarius primavera estate 2019

Caterina Stabile

Collezione scarpe Stradivarius primavera estate 2019

Nella ricca collezione scarpe Stradivarius primavera estate 2019 si incontrano tanti modelli che promuovono le ultime tendenze del settore assecondando con stile i desideri di tutte le donne.

 

 

Il brand spagnolo ha realizzato alcuni stivaletti texani dal caratteristico tacco midi e robusto con punta allungata e gambale arrotondato, il look si completa con la finitura in ecopelle martellata; entrano poi in scena alcuni ankle boots con tomaia effetto cocco oppure con contrasti cromatici, spiccano anche delle varianti con elementi decorativi ondulati e pitonati. La serie dei tronchetti accoglie modelli in suede con rialzo a coda ed elastico sul fianco, vengono suggeriti anche alcuni stivaletti di ispirazione vintage su base marrone e borchiette oro sui lati. Un look più contemporaneo e metropolitano caratterizza i modelli di socks boots dalla tomaia aderente realizzata in maglia effetto calzino. Tra le calzature più femminili vanno segnalati i modelli di décolleté a punta stretta dal design moderno in suede nera, alcune versioni sono realizzate in simil pelle con stampa pitone beige o in tinta unita nera con scollatura geometrica a V. Il marchio spagnolo ha presentato anche delle décolleté combinate in vernice e camoscio o con superficie laccata in toni bon ton con tacco stiletto e profilo in vinile.

Sandali-con-plateau-estate-2019-collezione-scarpe-Stradivarius

Tra le fila dei sandali si mettono in evidenza dei modelli grintosi decorati da borchie tonde sulla base del t-bar e listelli delle infradito scamosciate nere, una connotazione più rock si rintraccia dando uno sguardo ai modelli con il plateau alto e tacco quadrato con intreccio, entrano così in scena diversi sandali track con suola carrarmato in gomma. Il brand spagnolo non rinuncia ai sandali dallo stile minimal chic puntando sulla presenza di tacchi sottili ed alti in abbinamento alla cavigliera che avvolge il collo del piede; in linea con i trend stagionali si fanno largo alcune versioni con inserti in pvc e superficie metallizzata color platino a cui fanno eco delle creazioni stringate con le fibbie argento. Il ritorno delle mules viene accolto dal brand con delle rivisitazioni di modelli flat in tweed bianco e nero con maxi fiocco decorativo. Nella selezione dedicata alle ballerine si alternano delle raffinate proposte con nastro annodato e base bimaterica con fascetta elasticizzata sul collo del piede e con tallone schiacciato ed arricciato; un altro bell’esempio di calzatura flat dall’estetica bon ton viene offerto dalle ballerine d’Orsay a punta stretta in suede con profilo in pvc fumé.

Stivaletti-Cow-Boy-con-fibbia-primavera-estate-2019-Stradivarius

Per la stagione calda primavera estate 2019 le sneakers firmate Stradivarius diventano ugly e propongono una vistosa zeppa tinta unita o colorata con tomaia color block fluo o pastello; altri modelli più bassi puntano su un look più femminile esibendo degli inserti in maglia traforata, lacci bicolor ed ecopelle opaca o verniciata. Non passano inosservati i modelli di sneaker in bianco con occhielli metallici, linguetta con logo in corsivo e dettaglio sul tallone specchiato oppure con base in finta pelle di serpente e suola piatta in gomma bianca.

Gallerie Foto