Collezione scarpe Liu Jo primavera estate 2019

Caterina Stabile

Collezione scarpe Liu Jo primavera estate 2019

All’interno della collezione scarpe Liu Jo dedicata alla primavera estate 2019 si respira una ventata di modernità con modelli sui quali si osservano dettagli glamour quali: applicazioni di strass, elementi 3D, lavorazioni raffinate della pelle finish metallizzati.

Il brand italiano ha inserito nella sua proposta accessori stagionale delle idee femminili dallo stile chic a cui fanno eco delle soluzioni più sbarazzine ma anche dall’anima urban-chic.

 

 

Nella linea riservata ai modelli di décolleté si mette in evidenza la calzatura ribattezzata Lola che sfoggia un vertiginoso tacco a spillo mentre la tomaia risplende di gold dall’effetto pitonato, il look della calzatura si completa con un piccolo spacco sul bordo della tomaia. Tra le altre versioni di décolleté dall’allure accattivante si mette in evidenza il modello con incrocio anteriore con base in suede e cinturino alla caviglia. Uno stile più classico invece caratterizza delle varianti più sobrie, di cui è un bell’esempio il modello Marilyn rifinito dalla targhetta metallica dorata, applicata strategicamente nel punto in cui il tallone incontra il tacco.

Infradito-flat-estate-2019-Liu-Jo

Il brand italiano ha presentato una linea di sandali bassi in diverse colorazioni trendy e con particolare dei listini in raso e seta decorati da strass applicati ton sur ton, questi sandali infradito si chiudono con il cinturino alla caviglia e propongono dettagli sparkling anche sul cordolo della suola, un quid più ricercato viene conferito dalla presenza della targhetta a charm con logo. Per la primavera estate 2019 la griffe Liu Jo suggerisce diverse sneakers dallo stile sporty-luxury caratterizzate da castoni gioiello multicolore seguono delle declinazioni con insertii cut out e lavorazioni con trafori; un bell’esempio è offerto dal modello Karlie con laccetti alla caviglia e borchie applicate sulla tomaia in suede. Non mancano all’appello dei tipi di scarpa da ginnastica più minimal con stringhe semplici, tomaia liscia e suola platform stampata con trama floreale. Tra i modelli più urban spiccano anche alcune slip on come il modello Gigi in vera pelle con inserti in mesh, glitter e fiori 3D in applicazione.

Gallerie Foto