Catalogo scarpe Mango primavera estate 2019

Caterina Stabile

Catalogo scarpe Mango primavera estate 2019

Il catalogo scarpe Mango primavera estate 2019 accoglie al suo interno tanti modelli che strizzano l’occhio allo stile vintage, seguono poi delle calzature che si fanno interpreti delle ultime tendenze moda.

 

 

Tra le creazioni dal look più femminile si mettono in evidenza i modelli di décolleté dallo stile classico, con dettaglio bon ton del cinturino che avvolge la caviglia. Le versioni più accattivanti assumono le forme iconiche del modello Chanel ma anche quelle delle décolleté d’Orsay con tomaia con inserto cut-out lungo il fianco interno; i modelli di décolleté d’Orsay sono declinati in tinta unita e nella versione animalier con stampa maculata e pitonata. Non mancano all’appello delle personali rivisitazioni delle calzature slingback caratterizzate dal dettaglio del tallone scoperto. In linea con le ultime tendenze, il brand Mango ha riproposto in veste più moderna le mules completate dalla presenza di fibbie in tessuto tono su tono oppure con tacco scultoreo in legno.

Sandali-cerimonia-2019-inserti-gioiello-con-tacco-PE-Mango

Tra le fila della collezione scarpe primavera estate 2019 del brand trovano ospitalità diverse tipologie di sandali, entrano così in scena modelli nella versione flat con listello sottile in abbinamento ad una cavigliera in tinta, queste forme sono completate da un discreto tacco quadrato. Seguono poi alcuni sandali di altezza midi aperti sul davanti, altri modelli sfoggiano invece la punta stretta e chiusa, e propongono il cinturino sottile alla caviglia. I sandali dal tacco alto sono realizzati in pelle liscia in colori scuri, non passano inosservate le varianti animalier ed i sandali gioiello impreziositi da sfere con strass. Per completare i look femminili più casual il brand propone la linea delle sue sneakers con inserti cammello e tortora oppure con tomaia bianca o silver. In mezzo ai modelli bassi si incontrano tante ballerine che la griffe Mango ha proposto in diverse declinazioni spaziando dai modelli in eco pelle scamosciata liscia, a quelli dall’effetto serpente ed in suede con intreccio traforato.

Gallerie Foto