Casadei scarpe autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Casadei scarpe autunno inverno 2013-2014

Casadei presenta una collezione scarpe autunno inverno 2013-2014 animata da forme eccentriche, sulle quali compaiono dettagli vistosi ed originali quali: inserti di carattere e materiali pregiati che valorizzano in maniera personale modelli di pumps, décolleté, ankle boot, stivali. La linea di ankle boot prevede dei modelli a punta stretta che svettano imperiosi sul vertiginoso tacco Blade rivestito in metallo dorato, mentre la tomaia propone dei raffinati tagli cut-out e t-strap centrale, mentre altri modelli confidano in delle forme platform con plateau anteriore.

Il brand italiano Casadei  presenta anche delle décolleté con tacco Blade o più robusto, con punte strette o nella versione arrotondata, non mancano poi modelli con forme cage sui quali campeggiano tanti listini sia a punta chiusa che open-toe.

Nella collezione scarpe invernale del brand italiano trovano posto anche le francesine con tacco in legno spesso, punta stretta e tomaia in vernice, alle quali si affiancano mary jane platform o senza plateau in pelle opaca, verniciata o in suede, con cinturino alla caviglia o listini intrecciati che cingono il collo del piede. Per la stagione autunno inverno 2013-2014 Casadei propone anche una popolosa linea di stivali, che spazia tra modelli di stivaletti con ricami gioiello a modelli cowboy laminati, non passano inosservati gli stivali open-toe con tomaia formata da cinturini, mentre i modelli più vistosi sono percorsi da stampe zebrate.

La collezione si completa poi con la serie di slippers ballerine proposte in diverse varianti, rispettose dei trend stagionali.

Gallerie Foto