Casadei scarpe autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

Casadei scarpe autunno inverno 2019-2020

Il brand Casadei ha realizzato una variegata collezione invernale di calzature che si articola in diverse linee tematiche eleganti, casual e dal mood più versatile e pratico.

Tra le fila di questo catalogo scarpe autunno inverno 2019-2020 trovano posto vari tipi di stivali, a partire dai modelli di cuissardes con gambale che arriva fino ad altezza della coscia, il brand ha suggerito delle versioni scamosciate con stringhe che risalgono la tomaia, seguono delle creazioni con base tutto glitterata dall’estetica alquanto estrosa.

 

 

I glitter argentati oppure gold invadono anche la base di alcuni modelli di stivaletti, tocchi luminosi si impongono poi su stivaletti in camoscio nero con dettaglio oro sulla punta e nel tacco. In casa Casadei vengono proposti poi tanti tipi di stivaletti stringati con tacco stiletto e punta allungata, disponibili nelle varianti di colore rosso e nero, che lasciano il posto a delle creazioni più chic impreziosite da strass a cui fanno eco delle versioni a scarponcino nero o trasparente e spuntato. Alcuni stivaletti si lasciano lusingare dalla tomaia animalier che ritorna anche sul tacco, tra gli esempi più rappresentativi spiccano i modelli con trama maculata e con motivo zebrato in combinazioni cromatiche scure ma brillanti.

Casadei-collezione-scarpe-2020-autunno-inverno-effetto-sparkling

All’interno della collezione scarpe autunno inverno 2019-2020 firmata Casadei si incontrano degli stilosi mocassini con tacco grosso e nella declinazione con plateau e tacco più alto, mentre sul davanti spicca una punta leggermente triangolare, le idee più accattivanti sfoggiano la tomaia pitonata o la base in pelle color canna di fucile dal finish metallizzato. Passando alla linea dei modelli di décolleté si fanno notare le proposte con tacchi a spillo e tomaia in vernice con pietra colorata che decora la punta. I modelli di décolleté invernali del brand sono proposti in più varianti di colore dal grande impatto visivo giocando con effetti vibranti, entrano in scena modelli in rosso, blu elettrico, arancio, giallo con punta triangolare sulla cui base spiccano dettagli gioiello ton sur ton. Un tocco luxury accompagna alcuni modelli di ballerine e décolleté con punta e tallone gold a contrasto con la base liscia nera. La proposta scarpe invernale del brand Casadei ospita inoltre alcuni modelli di sandali invernali in vesti gioiello da indossare con i look più ricercati delle donne.

Gallerie Foto