CafèNoir collezione scarpe autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

CafèNoir collezione scarpe autunno inverno 2019-2020

Il marchio italiano CafèNoir ha presentato una variegata collezione scarpe autunno inverno 2019-2020 all’insegna della versatilità e dello stile glamour, che si fa interprete delle più autorevoli tendenze scarpe stagionali.

Stivaletti stile biker scamosciati 2020 autunno inverno CafèNoir

Tra i modelli più grintosi si mettono in evidenza diversi modelli di stivaletti, a partire da quelli dal look grintoso dallo stile biker con stringhe in colori dark stemperati da applicazioni luminose di strass colorati. Entrano poi in scena alcuni modelli di sneakers stivaletto a cui si affiancano degli stivaletti dallo stile western dai colori caldi che lasciano il posto a delle proposte con tomaia interamente stampata con trama animalier o con motivo in tartan. Tra le creazioni più femminili firmate CafèNoir spiccano vari stivaletti a punta con tacchi di diversa altezza e dalla forma più o meno robusta, che si lasciano invadere dal camoscio e dalla pelle su cui si appoggiano inserti dorati. In linea con le recenti inclinazioni fashion tornano protagonisti i tacchi alti e grossi che completano il look di tronchetti ed ankle boots dalla forma a punta e gambale stretto disponibili in diverse sfumature. Il brand italiano suggerisce poi dei caldi modelli di stivali imbottiti di pelo che promuovono gli accessori fury sempre protagonisti della stagione fredda.

Tronchetti Principe di Galles 2020 CafèNoir autunno inverno

La linea dedicata agli stivali accoglie tra le sue fila diversi modelli dallo stile minimal chic in colorazioni classiche che premiano pennellate di nero e di marrone, in diverse gradazioni, non mancano delle proposte più accattivanti in rosso o dal finish metallizzato. Seguendo gli ultimi dettami della moda scarpe, il brand italiano ha suggerito delle personali interpretazioni degli stivali cuissardes dotati di un lungo gambale dalla vestibilità larga con arricciatura scenografica, si alternano modelli in pelle o con effetto scamosciato completati dalla presenza di un tacco alto e sottile. Tra le versioni più ricercate rubano gli sguardi i modelli con gambale alto con tacco quadrato con decorazioni di pietre e strass che lasciano il posto a dei modelli dall’anima wild di cui sono un bell’esempio quelli realizzati in pelle stampa pitone.

Gallerie Foto