Zara collezione borse primavera estate 2019

Caterina Stabile

Zara collezione borse primavera estate 2019

Le borse Zara primavera estate 2019 accolgono differenti ispirazioni che rimandano agli anni Settanta grazie alla presenza di dettagli vintage che lasciano il posto a delle creazioni più moderne dall’anima urban chic, con applicazioni di borchie e moschettoni.

 

 

I modelli di shopper mostrano delle linee pulite ed un perimetro arrotondato con base percorsa da trafori, tasche frontali e coulisse, spiccano poi dei modelli di shopper double face impreziosite da borchie argentate e stampa pitone. Entrano poi in scena tante borse shopping dalle dimensioni oversize con rivestimenti di perline sfumate e tessitura bicolor, una connotazione bucolica accompagna la shopper tonda in paglia intrecciata e quella in vinile trasparente con necessaire animalier. Per completare lo streetstyle vengono suggeriti diversi zaini dal look sportivo realizzati in tessuto tecnico, riciclato e impermeabile con fibbie a clip e cerniere nascoste; tra le versioni più urban ci sono i modelli di zaini dalle dimensioni più tiny con piccola patta e spalline con numeri; agli zaini in tinta unita si alternano quelli con stampa serpente oppure i modelli più rock con moschettone a forma di cuore.

Borsa-design-primavera-estate-2019-Zara

Le fashioniste possono indossare anche i marsupi della griffe disponibili nella declinazione più briosa con rivestimento incerato camouflage, ma anche con stampa animale color cognac, in vinile marrone con cuciture a rombo stile trapuntatura. I modelli di marsupi più stilosi sono realizzati in ecopelle effetto coccodrillo dal finish lucido con anello argento o matelassé e zip, non passano inosservati i modelli in simil camoscio dall’estetica retrò. Nella linea riservata alle borse a mano Zara vengono ospitate delle creazioni dalla forma trapezoidale oppure rettangolare, le idee ladylike sfoggiano spesso dimensioni mini in associazione a diversi dettagli glamour quali: l’effetto saffiano, le impunture a vista, le chiusure rivestite da bottoni effetto marmo, la rafia intrecciata, gli anelli dorati , i manici in materiale plastico effetto tartarugato.

Borsa-tracolla-in-legno-primavera-estate-2019-Zara

La collezione borse Zara primavera estate 2019 include al suo interno diverse tracolle realizzate in suede con elementi intrecciati, spiccano poi modelli con patta midi e corpo ovale e delle postine completate da catene dorate e cinghie a contrasto; il brand ha suggerito inoltre delle tracolle etno-chic in cavallino zebrato e frange a cui fanno eco delle particolari mini bags dalla forma tonda in paglia con conchiglie applicate. La serie delle pochette firmata Zara propone alcune box bags con motivo animalier ed impugnatura in colori decisi, alcune pochette sono tramate da motivo a zigzag o dall’effetto marble con fasce tricolor, chi vuole puntare su uno stile più estroso può orientare il proprio interesse nei confronti dei modelli pic nic e sui modelli di ispirazione vintage.

Gallerie Foto