Zara borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

zara-borse-primavera-estate-2015

Le borse Zara che popolano la collezione primavera estate 2015 spaziano tra modelli daily dal look casual a soluzioni minimal chic per rispondere così alle esigenze di un ampio target di donne.

Il fashion brand spagnolo specializzato in moda low cost si affida a delle forme lineari e ben strutturate a cui si aggiungono particolari glamour ed inserti di carattere che conferiscono ad ogni modello un allure di originalità in più. Per quanto riguarda la scelta della palette cromatica il brand Zara alterna a delle tinte classiche delle romantiche sfumature pastello, in linea con le tendenze colore della stagione calda. Nella linea riservata ai modelli di bauletti si mettono in evidenza delle creazioni dalla forma minuta e dal design compatto, si tratta di modelli realizzati in ecopelle opaca o lucida con superficie liscia oppure con effetto trapuntato.

Bauletti con doppio manico e tracolla rimovibile

Si mettono in evidenza diversi bauletti con doppio manico con tracolla rimovibile disponibili in total black ma anche nella variante con bande laminate sul pannello principale. All’interno di questa collezione borse estiva trovano posto anche diversi modelli di handbag che si colorano di  rosa candy, giallo e con superficie laminata, questi modelli di handbag sono completate da un manico unico o doppio e ricordano nella forma le cartelle vintage, mostrando una partica patta frontale di chiusura e serratura in metallo a contrasto.

A questi modelli si affiancano poi delle handbag in ecopelle con elementi in pvc semitrasparenti, spiccano anche modelli con superficie bicolor e nella versione con stampa rettile.

Tra i modelli più pratici suggeriti dal brand low cost si mettono in evidenza diverse shopper bicolor o con fantasia degradé, non mancano poi zaini dallo stile sporty con superficie trapuntata realizzati in ecopelle bianca o nera. In linea con le tendenze più glamour delle ultime stagioni anche tra le fila delle borse Zara vengono proposte diverse declinazioni di mini bag con tracolla a catena realizzate in pelle con superficie laminata, oppure disponibili in matelassè e nella versione con stampa rettile in diverse tinte, non passano inosservate delle varianti etniche percorse da lunghe frange pendenti.

Gallerie Foto