Zara borse low cost primavera estate 2017

Caterina Stabile

Zara borse low cost primavera estate 2017

La collezione borse Zara presentata per la primavera estate 2017 ospita il meglio delle tendenze stagionali che danno forma a modelli di tote, shopper, handbag e mini bag interpretati in maniera originale attraverso una rilettura personale.

 

 

Borse pensate per la quotidianità

Alla ricca selezione di forme si associa poi una vasta scelta cromatica che premia colori con ton come il rosa cipria ed il bianco panna a cui fanno eco delle intense pennellate di rosso e di giallo ocra, in linea con le tendenze più fashion del momento il brand non rinuncia ai colori metallici proponendo dei modelli dorati e silver. Si assiste così ad una variegata selezione di borse perfette da sfoggiare in diverse occasioni, a partire dai modelli pensati per accompagnare le donne nel corso della loro quotidianità, fanno parte di questa serie di accessori delle ampie borse a sacca dal look sporty-casual, spiccano poi diverse shopper dalla preziosa capienza interna declinati in diversi colori premiando soprattutto le colorazioni accese. Si fanno notare anche alcuni modelli di bauletti realizzati in ecopelle oppure in tessuto dal look casual chic che lasciano poi il posto a delle versatili tote dal design geometrico ed a secchielli dall’estetica sobria.

Collezione Zara borse primavera estate 2017

Borse nella variante mini

Il brand low cost suggerisce diverse handbag investendo soprattutto sulla forma compatta, accanto ai modelli standard si mettono in evidenza delle varianti mini, in linea con le tendenze più glamour della stagione primavera estate 2017 si mettono in evidenzia alcune creazioni caratterizzati dalla presenza di manici decorati intercambiabili, su alcuni modelli sono invece protagonisti charm a forma di frutta e fibbie metalliche; si fanno notare anche delle originali clutch pieghevoli in pelle dalle dimensioni oversize. La collezione borse estiva presentata dal brand Zara propone diverse mini bags che assumono le forme di vezzose tracolle dal finish gold ed argento, tracolline con dettagli preziosi, spiccano poi  delle borse gioiello di piccole dimensioni e dallo stile ricercato.

Gallerie Foto