Versace borse 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Versace borse 2015 collezione autunno inverno

La maison italiana Versace per l’autunno inverno 2014-2015 propone delle interessanti novità, in fatto di borse, investendo su forme originali realizzate scegliendo dei materiali di qualità declinate in una tavolozza cromatica caratterizzata da colorazioni vivaci, alternando colori pastello a delle tonalità scure.

 

 

Tra le fila delle handbag si mettono in evidenza modelli di dimensioni medie e piccole, completate con doppio manico corto, patta frontale di chiusura ed inserti in metallo gold, su questi modelli spunta anche l’iconica testa di Medusa. Tra i modelli di handbag più interessanti si mettono in mostra le creazioni della linea Signature in pelle opaca o verniciata con superficie liscia, disponibili in colori basic come il bianco, il nero, il beige, il bordeaux; a questi modelli si alternano poi delle versioni in pelle di rettile che mixano insieme pennellate di azzurro e di rosso.

Borse Versace 2015 collezione autunno inverno

Spazio poi ai modelli di shopper e di tote dallo sviluppo verticale, si tratta di modelli caratterizzati dalla superficie impreziosita da ricami tono su tono, a questi modelli minimalisti si alternano delle creazioni dal mood etnico con frange pendenti, un dettaglio glamour che si conferma anche per la stagione fredda 2014-2015 un must have al quale molti brand non hanno saputo rinunciare.

Diversi modelli di borse impreziositi da dettagli glamour

Tra i modelli più interessanti proposti dalla maison italiana Versace si mettono in evidenza anche diversi modelli di shoulder bag decorati da grandi inserti che rendono la superficie alquanto ricercata e preziosa. Sulla scia delle tendenze stagionali il brand italiano interpreta in chiave personale diversi modelli di mini bag su cui campeggiano le stesse fantasie protagoniste dei modelli più grandi, a questi modelli si alternano poi borse a tracolla dalla forma quadragolare con decori dorati, le tracolle Versace si colorano principalmente di rosso, di nero e di azzurro. La proposta borse invernale targata Versace si completa poi con la linea di clutch dall’estetica più raffinata, a cui si alternano modelli di pochette dalle dimensioni più piccole e dal look più sofisticato.

Gallerie Foto