Scarpe Louis Vuitton autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

Scarpe Louis Vuitton autunno inverno 2019-2020

Il viaggio di scoperta tra le fila della collezione scarpe Louis Vuitton autunno inverno 2019-2020 prevede numerose tappe per esaminare i diversi modelli dallo stile riconoscibile e di carattere della maison che ha puntato su un mix tra moda vintage e modernità d’ispirazione urbana.

Decolletes autunno inverno 2020 Louis Vuitton

Tra le creazioni più femminili si mettono in mostra alcune slingback con punta triangolare e tacco medio dall’estetica minimal chic, di cui è un bell’esempio il modello Urban Twist in pelle di vitello liscia, con fascette sottili, dettaglio in metallo argentato, logo LV Circle. Entrano poi in scena diversi modelli di décolleté che strizzano l’occhio ad un look che evoca i decenni passati, spiccano poi alcune proposte che si affidano al design del celebre modello Chanel con punta squadrata, tacco largo e logo in colorazione a contrasto dalle dimensioni importanti.

Stivaletti silhouette autunno inverno 2020 Louis Vuitton

In casa Louis Vuitton trovano ospitalità tanti modelli di stivali realizzati principalmente in pelle scamosciata alcune versioni sfoggiano il dettaglio della punta arrotondata dal profilo più grintoso che si ispira alla moda scarpe dal gusto mannish. Su diversi stivali presentati da Louis Vuitton trovano posto motivi in tela Monogram ma anche dettagli metal come le fibbie squadrate e chiusure con le iniziali LV.

Louis Vuitton stivaletti 2020 autunno inverno

La linea riservata agli stivaletti include versioni con gambale aderente ed alto in associazione a punte stondate, tra le proposte più versatili si fanno notare gli anfibi bassi che lasciano il posto a dei più originali modelli di tronchetti con tomaia decorata da stampa floreale e suola vistosa in gomma. Non passano inosservate all’interno del catalogo scarpe Louis Vuitton scarpe autunno inverno 2019-2020 le sneaker che si lasciano andare ad un look sportivo oppure più casual. I modelli da ginnastica si affidano da un design leggero e flessibile che sfrutta tutta le qualità del tessuto tecnico, come testimonia la sneaker Aftergame rifinita da inserti in gomma decorati con fiori Monogram.

Sneakers 2020 autunno inverno Louis Vuitton

La maison ha poi presentano delle versioni alte a calzino in tessuto elasticizzato oppure con suola in gomma dallo spessore maxi in abbinamento a dettagli glamour quali applicazione LV sulla linguetta ed asola in tela Monogram nella parte posteriore del modello di sneaker.

Gallerie Foto