Orciani borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Orciani borse primavera estate 2015

Il fashion brand Orciani ha presentato un ricco catalogo borse per la primavera estate 2015 con protagonisti di accessori che primeggiano per originalità e ricercatezza, puntando su un’estetica trendy esaltata dall’uso di materiali pregiati.

 

 

I modelli firmati Orciani si articolano in una variegata serie di creazioni pensate per accompagnare le donne nell’arco dell’intera giornate affidandosi essenzialmente ad un look casual chic, a cui si affiancano delle soluzioni più femminili ed eleganti da sfoggiare in occasioni speciali. Per quanto riguarda la scelta cromatica il brand ha deciso di accontentare un ampio target di donne, spaziando tra tonalità pastello, neutre e dark che fanno da sfondo ad inserti di carattere e dettagli glamour.

Borse Orciani collezione primavera estate 2015

Uno dei motivi tematici che domina all’interno di questa proposta borse è la presenza di applicazioni etniche: le frange percorrono il perimetro di diversi modelli che esprimono carattere ed originalità, lasciandosi ispirare apertamente agli anni ‘70.

Si mettono in evidenza diversi modelli di shoulder bag proposti in pelle opaca oppure nella variante in camoscio, il dettaglio glamour che va a completare queste forme è il manico unico a mezza luna con patta frontale con pannello principale percorso da dinamiche frange pendenti, questa serie di modelli sono declinati sui toni del nero, del grigio, del marsala; le frange sono protagoniste anche di diverse boho completate da un manico unico e largo, questi modelli sono realizzati in camoscio e sfumano sui toni del blu notte, del cammello, del verde bottiglia. Il brand suggerisce anche delle varianti più rock di shoulder bag con tracolla rimovibile, si tratta di modelli dalle forme più strutturate dall’estetica rock chic con patta percorsa da applicazioni in metallo.

Borse Orciani catalogo primavera estate 2015

La collezione borse primavera estate 2015 presentata dal brand Orciani include anche diverse handbag in pitone oppure nella declinazione più castigata in tinta unita disponibili nella variante del rosso e del giallo ocra, seguono poi diverse messenger in dimensioni maxi e dallo sviluppo orizzontale con dettaglio della tracolla lunga, spiccano delle vezzose mini bag in varie forme e colori che delineano delle tracolle rettangolari in colori tenui, pastello oppure nella variante con stampa rettile e tracolla a catena; la collezione si completa con delle eleganti pouch e delle pochette dallo stile sofisticato.

Gallerie Foto