Miu Miu catalogo borse autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

Miu Miu catalogo borse autunno inverno 2019-2020, Tracolla matelasse 2020 collezione autunno inverno Miu Miu

Le borse Miu Miu del catalogo autunno inverno 2019-2020 non rinunciano a dei codici stilistici cari alla maison che rivendica la predilezione per uno stile bon ton, femminile e timeless.

Miu Miu collezione borse 2020 autunno inverno

Il brand italiano che fa capo a Miuccia Prada ha realizzato una interessante selezione di shopper dalle forme geometriche, si tratta di modelli capienti dal perimetro squadrato, si passa dalle versioni in jacquard a quelle in pelle matelassé, alcuni modelli di shopper sfoggiano il logo all over, altre proposte invece sono rifinite da tracolle removibili manici imbottiti e dettagli oro. Un’anima più urbana caratterizza gli zaini Miu Miu dal design semplice, con patta liscia e struttura rifinita con lavorazione trapuntata, dotati poi da pratici spallacci removibili.

Miu Miu borse autunno inverno 2020

In linea con i trend delle ultime stagioni, non mancano all’appello i marsupi, declinati nella classica forma a mezzaluna a cui fanno eco delle proposte dall’estetica più attuale grazie alla linea smussata ed alla presenza di una sottile cintura in pelle. Passando alle borse da portare a mano, si incontrano diversi modelli di ispirazione vintage dalle linee decise, seguono delle creazioni dal perimetro squadrato realizzate in nappa e madras con chiusure metalliche ad incastro, alcune soluzioni prevedono la presenza di una tracollina removibili in tinta. Un’allure decisamente bon ton caratterizza i bauletti ed i modelli di handbag con base in matelassé scandita da dettagli hardware dorati.

Zaino floreale collezione borse 2020 Miu Miu autunno inverno

Tra le fila della collezione borse Miu Miu autunno inverno 2019-2020 si rincorrono diversi modelli da portare a spalla, le proposte più casual sfoggiano la superficie trapuntata ed una caratteristica chiusura a scatto, mentre le bags più ricercate nel look sono impreziosite da applicazioni di paillettes, inserti oro, tracolle a catena, bottone Swarovski. Seguono degli accessori in pelle lucida con stampa coccodrillo e cristalli bianchi sui bordi, dei secchielli dalle dimensioni tiny realizzati in nappa con cuciture in rilievo ma anche dei secchielli abbastanza rigidi con profili contrasto. La linea delle tracolle Miu Miu borse accoglie delle proposte dallo stile classicheggiante valorizzato da una struttura lineare, non passano inosservate le varianti dalla forma squadrata con base matelassé e catenella gioiello.

Handbag 2020 pelle martellata autunno inverno Miu Miu

Tra le tracolle più originali spiccano le creazioni dall’influenza western, con bordi ondulati e borchie sui margini e le tracolline con patta o dallo sviluppo verticale per smartphone. Le pochette Miu Miu si affidano ad un’estetica ricercata caratterizzata dalla nappa metallizzata, da dettagli gioiello, dalla base matelassé; diverse declinazioni dono rifinite da tracolline e cristalli oppure da fibbie brillanti, spazio anche a delle borsette piatte con logo all over, inserti in pelle e zip esterne con nappine lisce. Sul fronte delle clutch si mettono in evidenza delle mini bags dal look raffinato con polsiera e brillantini sulla patta.

Gallerie Foto