Luisa Spagnoli collezione borse primavera estate 2019

Caterina Stabile

Luisa Spagnoli collezione borse primavera estate 2019

Luisa Spagnoli ha rinnovato la sua collezione borse primavera estate 2019 cedendo alle lusinghe dei dettagli scintillanti ed alle applicazioni di strass, pietre e perle che decorano diverse tipologie di accessori.

 

 

Il viaggio di scoperta tra le creazioni della griffe italiana ha inizio dalla linea riservata ai modelli di handbag con base che si colora di pennellate decise in abbinamento ad una fascia gioiello di cristalli e pietre sulla chiusura, diversi modelli sono completati dalla presenza di urban tracolla removibile e impreziosita da fibbie ed anelli gold. Uno stile ladylike accompagna alcune borse a mano in pelle con scomparti, chiusure metalliche e logo in corsivo, seguono delle versioni in pelle martellata con spille logate e cinture in tinta. Nella selezione dedicata alle tracolle si alternano diverse creazioni in materiali naturali, entrano così in scena alcuni modelli con base che propone intrecci di rafia in associazione a d elementi lurex sui toni del gold; non passa inosservata la borsa a mano in tweed beige decorata da fiore tridimensionale. Un look più bon ton si impone sulle tracolle nella versione mini con superficie rifinita da fibbie di fiori smaltati e catene dorate, alcune tracolline Luisa Spagnoli assumono le forme di una baguette che si veste di sfumature pastello o di platino metallizzato. Non passano inosservate i modelli di tracolle in versione tiny con base matelassé con iniziali del brand che ornano la superficie della patta.

Pochette-con-lapislazzuli-primavera-estate-2019-Luisa-Spagnoli

Nella collezione borse primavera estate 2019 trovano ospitalità diverse pochette dallo stile elegante di cui è un bell’esempio il modello in raso blu notte con clip pavé che impreziosisce il bordo e la tracollina oro, la griffe ha proposto poi delle preziose miniaudiere con chiusura e rivestimento di gemme azzurre e trasparenti su tutta la base; spuntano poi delle ricercate clutch ovali decorate da perle bianche, pietre in vetro rosse cangianti e cristalli.

Gallerie Foto