Liu Jo borse primavera estate 2018

Caterina Stabile

Liu Jo borse primavera estate 2018

La collezione borse Liu Jo primavera estate 2018 offre un variegato campionario di modelli che si fanno interpreti di uno stile moderno e femminile, valorizzato da dettagli glamour che rivelano la personalità di una donna di oggi.

Tra le novità più interessanti spicca la nuova borsa di punta firmata Liu Jo ribattezzata It Bag, si tratta di una borsa a spalla che può essere portata anche a mano affidandosi ad un’estetica grintosa che trova nella palette cromatica e nei dettagli stilistici le principali armi vincenti.

 

 

Il modello propone delle lunghe frange laterali ma è disponibile anche nella versione senza frange, mentre le sfumature selezionate per accompagnarlo premiano l’avorio ed il taupe, completano il look della It Bag un piccolo oblò gioiello con t-bar color oro frontale. Nella linea riservata alle tracolle si alternano diverse tipologie di accessori, si passa dai modelli boho-chic a quelli rock glam che propongono perle e borchie, alle borse a bandoliera decorate da inserti in lurex ed applicazioni gioiello scintillanti sulla serratura si affiancano delle soluzioni con superficie trapuntata.

Borse Liu Jo primavera estate 2018

Nella selezione delle borse a mano sono tanti i motivi tematici protagonisti, un allure vivace caratterizza le borse colorate in toni caldi, seguono delle versioni più ricercate con anelli metallici dorati alternati alle parti in ecopelle per i manici con base che si tinge di bianco, avorio e rosa cipria; la voglia di vacanza viene evocata nella serie di handbag con nome di località calde (Arizona, Florida e Hawaii) mentre il modello Long Island punta su un gusto retrò con patta di chiusura, manico unico superiore e serratura dorata. Tra le fila delle borse Melrose si trovano modelli decorati da con borchie, motivi a righe e stampe floreali, scritte e punti luce, frange colorate, dettagli animalier e pitonati. In linea con le tendenze borse stagionali non mancano all’appello gli zaini che rivelano un mood grintoso ed urban stemperato da elementi glamour quali: charms, intrecci, borchie e perle; per la vita metropolitana vengono suggeriti anche le shopping bag in similpelle dall’effetto nappa opaco con manici lunghi e dalla lavorazione intrecciata, ai modelli in tinta unita si affiancano versioni con charms e frange lunghe.

Catalogo Liu Jo borse primavera estate 2018

Per la primavera estate 2018 vengono presentati diversi bauletti Liu Jo all’insegna di uno stile sofisticato grazie all’effetto battalato alla stampa saffiano, entrano in scena poi alcuni modelli con manici intrecciati in ecopelle e con elementi in metallo. Si fanno notare infine tante borse di piccole dimensioni che assumono le forme di pochette in pellami laminati, con base decorata da trame di fiori, con applicazioni di perle e borchie; spiccano poi delle minaudiere rigide con tracolla a catena dal look particolarmente chic ed elegante.

Gallerie Foto