Leghilà borse primavera estate 2017

Caterina Stabile

Leghilà borse primavera estate 2017

La filosofia cruelty free è l’elemento distintivo delle borse Leghilà che rinnovano la propria estetica per la stagione calda 2017 puntando su una palette cromatica animata da tinte pastello e da un materiale innovativo come il neoprene.

Borse primavera estate 2017 collezione Leghilà

Il brand pur rimanendo fedele ad un’ottica eco-friendly si lascia ispirare alle principali tendenze della stagione calda offrendo diverse interpretazioni glamour di modelli dal mood vintage decorate da inserti di frange a cui si abbinano dei tocchi di colore dal grande impatto visivo seguono poi diversi accessori con superficie effetto intrecciato.

Per la primavera estate 2017 il brand made in Italy ha presentato diversi modelli di bauletti, handbag, tracolle e pochette dal design geometrico spaziando tra proposte funzionali a degli accessori più stilosi.

Tra le fila del catalogo borse presentato dalla griffe Leghilà per la primavera estate 2017 trovano posto diversi modelli di shopper oversize dalla caratteristica forma a trapezio e dallo sviluppate verticale, ai modelli decorati da dinamiche frange dal mood bohemien si alternano delle varianti più vezzose con ruches; le borse shopper del brand italiano si colorano di vivaci pennellate di arancione, viola, rosso, turchese a cui fanno eco delle tonalità più discrete sui toni del sabbia e del nocciola. Seguono diverse interpretazioni di tote dall’estetica versatile, non passano inosservati poi i modelli di handbag dallo stile casual chic ripreso anche dai bauletti che si confermano tra gli accessori più apprezzati dalle donne nel corso della quotidianità.

Borse primavera estate 2017 Leghilà

Entrano poi in scena diverse borse a tracolla con catena, si tratta di modelli dalla caratteristica forma a busta con frange nelle varianti in tinta unita con dettagli a contrasto a cui si alternano delle versioni con combinazione bicolor. Per la primavera estate 2017 il brand italiano suggerisce anche delle bucoliche borse intrecciate che assumono le forme di pochette sottili delineando così delle originali buste da portare a mano con disinvoltura.

Gallerie Foto