Le borse più ricercate dalle donne: Con logo o con stampa iconica

Mariella D'Ippolito

Le borse più ricercate dalle donne: Con logo o con stampa iconica

“Gira il mondo gira nello spazio senza fine…” e se pensiamo ai tanti brand che stagione dopo stagione ci propongono accessori moda dalle stampe vistose ed eccentriche, riconoscibili già solo da queste, la prima che ci perviene nella mente è quella delle borse Alviero Martini.

Sempre più infatti il marchio di riconoscimento risulta un elemento che contraddistingue gran parte dell’essere umano, e sfoggiare borse, scarpe nonché abiti, dove il logo o le stampe iconiche siano ben messe in evidenza è divenuto un must.

Non sempre però è facile approcciarsi a prezzi che superano le nostre possibilità ed ecco allora che lampadina di Archimede si accende, si ci mette comodi sul sofà e si va alla ricerca digitando la parola fatidica:  prezzi borse Alviero Martini e qualsiasi altro brand. Infatti la possibilità di acquistare per se stessi o per gli altri, a prezzi vantaggiosi oggi è divenuta una necessità. Ma guardiamo oltre! La borsa, che sia una shopper piuttosto che una tracolla, che sia una handbag o uno pochette, è considerato l’accessorio femminile per eccellenza. E’ parte di una donna, non più un accessorio ma parte essenziale di essa; se ad un uomo facessimo la domanda: “Conosci tutto della tua donna?”, la risposta non può essere un si, perché non saprà mai cosa si nasconde in un contenitore, quale appunto la borsa, che portiamo sempre dietro anche solo per andare in bagno. Mettiamo dentro una casa, tutto potrebbe servirci ed essere utile in qualsiasi momento, siamo degne eredi di Mary Poppins, poi cosa centra quando fuori piove e non riusciamo a trovare le chiavi della macchina o del cancello di casa! Ma al fattore utilità si affianca quello estetico: tante borse per quante sono le destinazioni d’uso, tante quante paia di scarpe sono contenute nella nostra scarpiera, tante da prendere in prestito un piccolo, misero angolino dell’armadio del nostro amato. Eh beh! Cosa dire! Siamo delle esteta, amiamo circondarci di cose belle e che a volte siano anche riconoscibili, specialmente quando il bello corrisponde a qualità e ricercatezza. I tanti brand di borse e accessori moda, oggi puntano tanto ad offrire un prodotto che sia qualitativamente apprezzato, conoscono le bene le donne e quanto siano esigenti.

Gallerie Foto