Hermès catalogo borse primavera estate 2019

Caterina Stabile

Hermès catalogo borse primavera estate 2019

La casa di moda Hermès ha presentato un catalogo borse primavera estate 2019 dallo stile decisamente ricercato e femminile, con protagonisti elementi stilosi che traggono ispirazione dal mondo equestre a cui fanno eco delle stampe tropical originali.

Moda-borse-Hermes-primavera-estate-2019

La serie dedicata alle shopper include modelli dalla forma geometrica con sviluppo trapezoidale, si alternano modelli dall’anima urban caratterizzati da dimensioni capienti in associazione ad angoli rinforzati cuciti in contrasto e doppi manici lunghi. La serie dedicata alle shopper prevede anche dei modello doubleface sui toni del verde in morbida pelle, con logo inciso e cuciture in rilievo.

Tracolla-borsa-primavera-estate 2019-collezione-Hermes

Nel catalogo borse Hermès trovano posto diverse crossbody bags dalla forma alquanto strutturata, con tracolla regolabile e piccola patta con chiusure a pressione decorata da fermaglio metal. Entrano poi in scena diverse borse a spalla dal perimetro lineare e squadrato con profili smussati, di cui sono un bell’esempio le versioni in tela H Plume e vitello con impunture in rilievo tono su tono, che cedono il posto ad alcune borse a secchiello con canonica chiusura a coulisse, tasche interne, tracolle bicolor. La collezione Hermès borse primavera estate 2019 ospita al suo interno diversi modelli di handbag dalle forme morbide e lineari con base scandita da pelle di vitello al coccodrillo, vacchetta con stampa country ma anche da finiture metalliche placcate; le creazioni più raffinate sfoggiano manici tubolari e tracolle rimovibili tramite moschettoni mentre la mini bag Halzan propone impugnature a forma di staffa, fibbia Etrivière in argento e palladio più tracolla amovibile e regolabile.

Hermes-borse-2019-collezione-primavera-estate

Tra le fila delle pochette firmate Hermès si incontrano modelli a forma di bustina, ma la new entry più interessante è la pochette Opli con la sua scenografica forma ad origami con chiusura a calamita. Un tocco più fashion accompagna le clutch della maison pur puntando su un design essenziale rifinito da angolature arrotondate, la base delle creazioni più luxury propone fermagli Chaîne d’Ancre e tracolle per indossare la borsa in modalità comfy.

Gallerie Foto