Giorgio Armani borse 2012 collezione primavera estate

Caterina Stabile
Giorgio-Armani-borse-2012-collezione-primavera-estate, collezione borse giorgio armani

Giorgio Armani Borsa shopping realizzata in rafia plissettata

Giorgio Armani borse 2012 collezione primavera estate. Le borse, icona delle grandi marche, continuano a farci sognare con i loro colori sorprendenti, i materiali ricercati ed una bellezza irresistibile: prime fra tutte le borse disegnate da Giorgio Armani per la collezione primavera estate 2012.

I modelli in vernice di Armani Jeans, ultra trendy e piene di stile sono ricercatissime, si caratterizzano per il design in pieno stile shopper: borse comode e capienti per tutti i giorni che possono adattarsi bene al lavoro, ma anche allo shopping. Hanno spopolato durante tutto l’inverno e lo faranno anche per la prossima stagione nei nuovi colori primaverili. Questi modelli di borsa rispecchiano i gusti e la moda del momento, proponendo colori vivaci, freschi e poi la vernice che è uno dei “must have” della primavera estate 2012.

Le borse Armani Jeans in vernice, sono disponibili in tre diversi formati: il modello shopper piccolo, il modello medio a doppio manico ed il modello shopper grande. La collezione Armani per la primavera estate 2012 offre modelli colorati, tra le tonalità più usate troviamo il bianco, nero, rosso, verde, rosa, grigio, azzurro e blu. Il 2012 si sta proponendo come l’anno delle borse Armani Jeans in vernice, che piacciono tanto alle donne fashioniste per il look metropolitano e l’eleganza giovanile che lo stilista sa donare ad ogni sua creazione. Le borse Armani Jeans in vernice, sono borse comode, shopper, per tutti i giorni e la particolarità appunto sono i colori di tendenza che le rendono modelli casual e glamour allo stesso tempo.

Tra le creazioni dello stilista italiano c’è spazio anche per piccole magie di stile capaci di conquistare al primo sguardo. Giorgio Armani per la bella stagione punta su una palette di colori molto chiari e romantici, tutte le declinazioni dell’azzurro perlato oltre ai tanti modelli preziosi in cui trionfa la pelle di pitone.

La borsa cult della primavera estate 2012 di Giorgio Armani è la cartellinaglamour proposta in vari pellami e colori, il modello più prezioso è sicuramente quello realizzato in

Giorgio-Armani-borse-da-sera-2012-collezione-primavera-estate

Borsetta da sera strutturata realizzata in raso

pelle di pitone nella nuances in grigio perla, disponibile anche in pelle color cipria con la parte centrale intrecciata. Gli intrecci, infatti, sono il motivo dominante nella nuova collezione Armani. Poi ci sono delle borse particolari in pelle vitello su cui sono stampati dei disegni nostalgici dallo stile retrò, sono disponibili in avorio, blu, in cipria ed in arancione.

Quando si passa alle borse da sera, o comunque destinate alle occasioni speciali, si rischia di cadere in estasi contemplando delle vere e proprie opere d’arte come le handbag perlate ed arricciate, le borsette tridimensionali tutte ruches ed eleganza, le eleganti mini pochettes, le pochettes di pelle con dettagli gold, le pochettes di raso con applicazioni e catena dorata, le pochettes di seta stampata, o le borse di coccodrillo, quelle di suedè con profili di pelle, o il pezzo pregiato della collezione, un gioiello di classe: la preziosa clutch ricoperta di cristalli bianchi con i manici in madreperla, o l’altro modello di clutch decorato con con cristalli e pietre preziose, o la linea di borse fatte con paillettes dai toni iridescenti del pastello.

Re Giorgio dimostra come sempre il suo estro creativo, capace di imporre su ogni suo modello la firma di autenticità e raffinatezza stilistica e sartoriale: il suo segno distintivo, che affascina ed incanta le donne di tutto il mondo da decenni, confermando con ogni sua collezione di essere l’incontrastato sovrano della moda.

 

Gallerie Foto