Gabs borse primavera estate 2018

Caterina Stabile

Gabs borse primavera estate 2018

Le borse trasformabili del brand Gabs tornano a conquistare i cuori delle fashioniste rinnovando il look ma restando fedeli al proprio codice stilistico che punta su un forte impatto visivo e sulla poliedricità della borsa trasformabile che accoglie sulla sua superficie un vero e proprio universo di immagini e colori.

Il cuore della collezione borse primavera estate 2018 del brand italiano è rappresentato dalle celebri borse trasformabili che racchiudono 3 diverse borse in una sola: una borsa piatta grazie ad un funzionale gioco di bottoni a clip può trasformarsi in una hobo bag ed in un bauletto.

Collezione borse Gabs primavera estate 2018

Per quanto riguarda poi i motivi tematici spuntano stampe dallo stile fotografico con immagini di diverse metropoli mondiali, alcuni modelli rendono omaggio alla storica Fiat 500, spazio poi a fantasie orientali e graffiti. Tutte le borse Gabs sono dotate anche di una tracolla regolabile e rimovibile e di una dust bag pieghevole in nylon, al loro interno si trova una fodera in cotone, un fondino per mantenere la forma e tasche sia aperte che con zip.

Gabs borse tracolla primavera estate 2018

Nella ricca proposta borse Gabs non mancano i modelli con visuale fotografica delle metropoli e tra i paesaggi più caratteristici ci sono quelli di città quali: Amsterdam, Sidney, Berlino, Tokyo, Perth; su ogni immagine della fotografia viene accostato il nome della città ed il numero del brand.

Borse Gabs primavera estate 2018 Fiat 500

Una speciale selezione delle borse Gabs G3 è la “Gabsule” una capsule collection dedicata al modello di macchina FIAT 500, sulle borse a tema si trovano dettagli oppure delle stampe integrali della celebre 500 a cui si accostano effetti optical e disegni geometrici, spiccano poi delle interpretazioni a pois. La continua ricerca ha portato il brand Gabs ha proporre all’interno della linea sport modelli in materiali nuovi come ad esempio il pvc e la gomma lavorata e stampata a cui viene applicato un disegno, il tratto distintivo di questi modelli consiste nel fatto che si possono sfoderare; per la stagione calda primavera estate 2018 vengono proposte anche delle borse realizzate in pelle lucida, opaca oppure con lavorazioni a patchwork o con intrecci.

Tracolle Gabs primavera estate 2018

Accanto ai modelli di shopper, tote e bauletti si incontrano delle borse a tracolla, delle pochette che Gabs propone con ul dettaglio di un laccetto da polso e delle clutch con superficie che accoglie gli stessi motivi tematici che accompagnano i modelli più grandi.

Gallerie Foto