Furla borse 2016 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Furla borse 2016 collezione autunno inverno

La griffe Furla rinnova la sua linea borse invernale ospitando al suo interno delle creazioni di diverse dimensioni dall’estetica colorata puntando su uno stile romantico e minimal chic, senza trascurare l’influenza delle più popolari tendenze proposte per la stagione autunno inverno 2015-2016.

 

 

Tra le novità più interessanti si fanno notare diversi modelli di handbag a partire dai modelli della celebre linea Piper che si vestono di inedite  colorazioni senza perdere la loro caratteristica estetica connotata dalla presenza del doppio manico corto e tracolla rimovibile dal pannello centrale percorso da zip di chiusura; le handbag Piper si colorano di: burgundy, nero, marrone, blu notte; a cui fanno eco delle luminose tonalità pastello quali: lilla, rosa cipria, giallo, turchese, magenta. Ai modelli in tinta unita Furla affianca modelli con colorazioni a contrasto oppure con superficie maculata oppure laminata in linea con i diktat stagionali. Spazio ai bauletti Candy che reinventano il loro aspetto grazie alla superficie stampata oppure a delle trame artistiche; tra i modelli di borse da giorno ci sono poi diversi secchielli dalle forme squadrate e modelli di zaini dal look sportivo.

Borse Furla 2016 autunno inverno Borse Candy

Passando alla linea dedicata alla shopper si incontrano modelli capienti dall’estetica versatile e dalle dimensioni funzionali, anche le tote targate Furla si affidano a delle forme alte e capienti, si tratta di modelli dallo sviluppo verticale completati da manici lunghi aprendosi ad una palette ricca di colorazioni scure e pastello, seguono associazioni di black & white. In linea con le tendenze più fashion delle ultime stagioi all’interno della collezione borse Furla autunno inverno 2015-2016 trovano posto delle mini bags dallo stile bon ton che vanno a popolare la serie Furla Metropolis, questi modelli in versione tiny sono declinati in una variegata palette in vesti di tinta unita oppure di combinazioni bicolor, non mancano poi delle creazioni con trama animalier dal mood wildy. La collezione si completa con le borse da sera che assumono le forme di pochette e clutch in vesti eleganti all’insegna di un look ricercato e femminile.

Gallerie Foto