Collezione borse O Bag autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Collezione borse O Bag autunno inverno 2018-2019

La collezione borse O Bag autunno inverno 2018-2019 si rinnova senza rinunciare ad elementi tipici della cifra stilistica della griffe, ma a farla da padroni sono i dettagli ad effetto quali: manici a catena presenti su alcune borse,  inserti in eco fur su bordi e scocche, stampe animalier leopardate, motivi scozzesi, citazioni dal gusto francese.

Tra le novità più interessanti si fa notare un’esclusiva capsule collection borse O Bag Topolino, che celebra un personaggio iconico come Mickey Mouse che viene scelto per decorare la shopping bag componibile, ma anche il modello O Bag Mini che ripropone la sagoma del personaggio della Disney che si appresta a compiere i suoi primi 90 anni.

O-Bag-collezione-borse-2019-autunno-inverno-2019

La personalizzazione dei modelli di sacche e di tracolle è agevolata dalla disponibilità di diversi motivi tematici quali stampe multicolor con protagonisti fiori dal gusto orientale; tra i modelli più amati dal brand viene riproposta la borsa O Bag che propone delle nuove componenti personalizzabili a partire dalle scocche in diverse varianti di colore che abbracciano una palette tipicamente stagionale, completano l’estetica di questo accessorio un brioso ciondolo a pom pom con applicazione floreale gioiello ma anche dei bordi differenti disponibili in eco pelliccia nella versione lunga in varianti colorate oppure ad effetto astrakan. L’iconica borsa O Bag per la stagione fredda autunno inverno 2018-2019 viene presentata con superficie in tessuto scandito da pattern in tartan scozzese rosso o blu-verde, alcuni modelli sfoggiano invece la stampa a pied de poule.

Collezione-OBag-borse-autunno-inverno-2019

La pratica scocca O Bag Knit è stata realizzata in materiale plastico espanso XL Extralight® con base stampata effetto lana tricot con trecce decorative, il brand propone la scocca anche nella versione metallizzata e la cover in ecopelliccia da infilare nella scocca. La scelta cromatica che caratterizza le borse O bag premia delle tinte neutre a cui si contrappongono delle più decise pennellate di giallo e viola uva a cui si assciano dei vistosi manici con doppia catenella dorata ed inserto in eco pelle. Non passa inosservato il modello O Bag Glam dal desigm a trapezio con scocca aperta che viene chiusa da una grande fibbia circolare logata, il modello può essere completato con le pattine in eco pelle con stampa cocco.

Zaino-Obag-autunno-inverno-2019

Per la stagione fredda il brand rinnova il modello O Bag Moon che sfoggia una tracolla in tessuto con stampa di tre colori oppure con catena in plexi tartarugato, alcune declinazioni propongono applicazioni floreali o di borchiette ma anche il motivo tartan ed inserti fi pelliccia. Uno stile urban accompagna gli zaini O bag Soft con base completamente realizzata in ecopelliccia simil lapin che si vestono di sfumature di antracite, fucsia e bianco, entrano poi in scena alcuni zaini in tessuto lavorato a maglia in blu e bordeaux con chiusura con coulisse e la base in XL Extralight®.

Borsa-OBag-2019-autunno-inverno-con-pelliccia-eco

I modelli tiny assumono le forme di pochette O Bag con base pelosa a cui si aggiunge una scocca e manico in eco fur compatto e soffice, ai modelli in tinta unita si accostano le varianti con base leopardata con occhi, naso, baffi ed orecchie a forma di gatto; non passano inosservate le tracolline della collezione Christmas impreziosite da cristalli sulle pattine delle tracolle O pocket ed O pocket micro realizzate in tessuto o velluto con dettagli glitterati.

Gallerie Foto