Collezione borse Le Pandorine primavera estate 2019

Caterina Stabile

Collezione borse Le Pandorine primavera estate 2019

Tutta la verve femminile del brand italiano si ritrova tra le fila della collezione borse Le Pandorine primavera estate 2019, dove si alternano diversi tipi di modelli decorati da frasi incisive, dettagli glamour e citazioni che rimandano all’arte ed allo streetstyle.

 

 

Si mettono in evidenza diverse shopper reversibili che combinano da un lato scritte e dall’altro una romantica stampa floreale ed un pochette, seguono delle versioni più vivaci decorate da stampe artistiche, righe multicolor, fantasie di fiori. Entrano poi in scena delle shopper squadrate con impugnature mezzaluna a traforo, delle creazioni con manici rigidi in metallo e design pieghevole e delle shopping bag in paglia intrecciata e similpelle con charms con scritte. Non passano inosservati gli zaini targati Le Pandorine a partire dai modelli dalle forme arrotondate con tasche in rilievo e scritte, i modelli più rock sono decorati da piccole borchie dorate oppure si vestono di pennellate sorbetto e spallacci di catene con pelle. I modelli di zaini più sbarazzini sono particolareggiati con ganci a scatto metallizzati e nastri con frasi a contrasto, si fanno notare poi delle versioni stampate con motivo paisley ma anche con stampe di palme oppure con patte decorate da piccoli intrecci di paglia in abbinamento con charms tondi.  Il brand ha presentato diversi secchielli in pvc che lasciano il posto a delle versioni che ricordano nell’estetica le tracolle termiche ed i barattoli da cucina, puntando su un mood estroso, che ritorna su alcuni modelli di tracolle che si ispirano a Snoopy.

Bustine-Le-Pandorine-primavera-estate-2019-in-pvc

Le borse a mano più interessanti del catalogo Le Pandorine primavera estate 2019 si lasciano influenzare da trame optical, trama paisley, disegni astratti ma anche da citazioni artistiche come nel caso dei quadri di Magritte riprendendo la raffigurazione dell’uomo con mela. Passando in rassegna le hobo si fanno notare i modelli abbelliti da banda a contrasto e nastri con frasi e quelli con inserto a rete. Tra le borse a spalla ci sono i modelli dal perimetro a trapezio con bordi a contrasto e frasi divertenti incise sulla base, non mancano all’appello delle creazioni stampate caratterizzate da stampe astratte multicolor, trame di fiori, motivi a righe. Tra i modelli da indossare a spalla ci sono anche modelli con alette morbide e base decorata da scritte umoristiche e da grafiche di quadri e fiori. Nella linea dedicata alle pochette si incotrano delle bustine in pvc con polsiera, con superficie impreziosita da righe fluo e disegni pop art, le pochette Pandorine più ironiche hanno le forme di polpo rosa e granchio rosso, entrano poi in scena delle versioni più chic con dettagli glamour che lasciano il posto ad alcune clutch più strutturate e squadrate come nel caso delle creazioni in rafia lurex beige e lilla e di jeans con fiori applicati.

Gallerie Foto