Collezione borse Gucci autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Collezione borse Gucci autunno inverno 2018-2019

La collezione borse Gucci autunno inverno 2018-2019 esprime una femminilità decisa che risente di diversi mood creativi spaziando tra dettagli rock glam, stampa logata e riferimenti vintage.

All’interno del catalogo accessori invernale presentato dalla maison italiana trovano ospitalità tanti modelli che evocano gli anni Settanta a partire dalle mini tracolle dal look senza tempo dai colori accattivanti, seguono poi delle borse dalle dimensioni più grandi su base in camoscio dal sapore d’antan.

I modelli di mini bags proposti in casa Gucci assumono le forme di tracolle trapuntate in pelle dai profili arrotondati nella parte superiore, non mancano delle versioni dal design più geometrico sposando la forma squadrata, ai modelli in tinta unita si affiancano delle creazioni in vesti bicolor sui toni pastello.

 

 

Tra i modelli di handbag spiccano le creazioni dell’iconica linea Re(Belle) che si affidano ad un design di aperta citazione vintage, entrano in scena diversi bauletti che ricordano nell’estetica il look classico della doctor bag con i profili arrotondati nella parte superiore, si alternano delle declinazioni in pelle nera e delle versioni con superficie in camoscio. Si mettono in evidenza tante borse a spalla dallo stile minimal chic con particolare fashion della spilla gioiello che decora la patta a punta, riproponendo il caratteristico design della busta da lettere. Il brand Gucci ha proposto anche delle borse a spalla in camoscio di ispirazione anni Settanta con dettaglio della fascia Web bicolore marchio di fabbrica della maison.

Shopper-verticale-2019-Gucci-borse-autunno-inverno

In linea con le ultime tendenze borse autunno inverno 2018-2019 non passano inosservate le nuove interpretazioni delle borse a secchiello firmate Gucci e tra i modelli di secchielli più belli rubano gli sguardi le versioni in tessuto GG Supreme dall’impronta vintage. Non mancano in questo catalogo accessori stagionale delle eleganti creazioni in velluto che fanno sfoggio di dettagli luxury quali spille gioiello che decorano l’area della serratura, riproponendo l’iconico simbolo della grande G, logo della maison; tra le fila dei modelli eleganti sono inclusi i modelli in pitone dal mood alquanto grintoso a cui si affiancano diverse pochette dall’anima rock glam con borchie applicate su tutta la base.

Gallerie Foto