Catalogo borse Denny Rose primavera estate 2019

Caterina Stabile

Catalogo borse Denny Rose primavera estate 2019

Il catalogo borse Denny Rose presentato per la stagione primavera estate 2019 si affida a diversi dettagli dalla grande personalità quali: applicazioni delle iniziali del brand, bocche e cuori laminati, decorazioni brillanti, inserti pop, profili a contrasto.

Shopper-Denny-Rose-primavera-estate-2019

L’anima più urban di questi accessori trova piena visibilità nella linea delle shopper dalla forma a trapezio in vesti di tinta unita con profili a contrasto e borchie dorate, seguono alcuni modelli minimal con manici e stringhe con impunture a vista. Le versioni dal mood più brioso hanno una capienza oversize e sono rifinite da una base percorsa da patch a forma di bocca, nappina e fondo nero oppure da scritte in denim blu e nero e paillettes oro e ruggine.

Zainetto-donna-primavera-estate-2019-Denny-Rose

Nella linea degli zaini lo streetstyle si amalgama al look sportivo per dare forma a dei modelli trendy e pratici di cui sono un bell’esempio gli zaini decorati spille con brillanti e da dettagli color block a contrasto. Non passano inosservati i marsupi firmati Denny Rose, come nel caso del modello in finta pelle in bianco e nero, spicca anche una belt bag dalla forma ovale decorata da applicazioni con le iniziali del brand e cintura regolabile da infilare nei passanti posteriori. Il brand italiano ha suggerito dei modelli di handbag in stile bowling che cedono alle lusinghe dell’anima rock proponendo come elementi che rifiniscono il loro look: zip frontale, elementi in metallo, applicazioni in tinta, iniziali logo, inserti a forma di cuore. Per la stagione calda primavera estate 2019 non mancano le tracolle rifinite anch’esse da inserti di cuori e bocche a cui fanno eco delle versioni più grintose dal perimetro rettangolare con patta decorata da borchie, logo, profili a contrasto e tracolle in ecopelle e catene; spiccano poi delle tracolle arrotondate in nappa laminata, declinata in argento, rosso e bronzo su cui campeggiano delle vezzose nappine.

Shopper-primavera-estate-2019-Denny-Rose

Il catalogo borse Denny Rose ospita infine alcune pochette dalle linee essenziali con base impreziosita da elementi gioiello, come ad esempio la spilla a forma di D decorata da cristalli.

Gallerie Foto