Catalogo borse Carpisa autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Catalogo borse Carpisa autunno inverno 2018-2019

L’universo delle borse Carpisa accoglie delle novità glamour in vista della stagione fredda autunno inverno 2018-2019 all’insegna di uno stile rodato che si affida ad un look moderno, versatile ed al passo con le ultime tendenze.

Tra i modelli più interessanti inseriti nel catalogo stagionale dal brand italiano ci sono dei modelli dal design pulito e geometrico in abbinamento a dettagli glam e diverse sfumature.

Per completare i look urban quotidiani che puntano sulla praticità e sulla spaziosità vengono proposti diversi modelli di shopping bag con base dai colori vibranti oppure stampe animalier o trama Vichy (modello Serafine).

 

 

Si fanno notare poi diverse borse firmate Carpisa nella declinazione double face, dotate di tasca principale con chiusura a zip, tracolla e pochette removibile. Un altro tipo di modello funzionale e dall’animo urban è lo zaino interpretato in diverse versioni all’interno di questa proposta accessori stagionale, il brand Carpisa ha investito anche sulla borsa zaino ossia su dei modelli a mano che si possono all’occorrenza trasformare in zaino grazie alla doppia tracolla inclusa. Si mettono in mostra tanti zaini completati da un pratico manico e da tracolle, per gestire al meglio lo spazio sono stati studiati scompartimenti e tasche all’interno ed all’esterno. Non passano inosservati alcuni zaini dallo stile più glamour tra i quali spicca il modello tiny Farba con inserti stella e base multicolor, spazio poi al modello Perla con doppia tasca ed allo zaino Pasife in stampa Vichy. La collezione borse invernale del brand italiano accoglie varie borse a mano dal design essenziale e dallo stile versatile, si passa dai modelli in vesti di tinta unita a quelli con combinazioni bicolor.

Borsa-a-mano-Carpisa-2019-autunno-inverno

Il catalogo autunno inverno 2018-2019 Carpisa prevede anche una serie riservata alle borse da lavoro pratiche e dall’estetica professionale con superficie monocolore in associazione a zip e tracolla, seguono alcuni modelli do borsa porta pc dal design pulito e capiente con scomparti, manici e tracolla. Nella selezione borse invernali del brand italiano trovano ospitalità le tracolle dalla forma rettangolare oppure nella declinazione a sacca, si spazia poi dalle varianti in tinta unita a quelle multicolor, per quanto riguarda i materiali si alternano quelle in tessuto martellato a quelle con superficie liscia, le più pratiche propongono tasche quelle più fashion mostrano dei dettagli hardware dorati.

Gallerie Foto