Carpisa collezione borse autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

Carpisa collezione borse autunno inverno 2019-2020, Shopper autunno inverno 2020 collezione borse Carpisa

Il brand campano Carpisa ha rinnovato la sua ricca collezione borse dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2019-2020 ospitando diversi modelli dallo stile casual e versatile, a cui fanno eco delle creazioni più sofisticate e femminili.

Borse Carpisa 2020 collezione autunno inverno

Per accompagnare le donne durante il giorno vengono proposte diverse shopper dalle forme capienti e dallo sviluppo verticale, si alternano modelli con stampa floreale, con inserti animalier, con base in tinta unita.

Collezione Carpisa 2020 borse autunno inverno

Tra le fila delle shopping bag trovano posto delle versioni dal look più pratico caratterizzate dalla presenza di elementi funzionali quali: doppio manico regolabile con fibbia, chiusura principale con zip, tasche interne.

Carpisa borse autunno inverno 2020

In casa Carpisa non mancano gli zaini, disponibili in forme squadrate o con profili arrotondati, in forme grandi oppure dalle dimensioni più piccole.

Marsupio donna Carpisa autunno inverno 2020

Si mettono in evidenza così gli zaini in ecopelle liscia a cui fanno eco quelli percorsi da impunture e da stampa tropical; non passano inosservate le varianti con diversi comparti interni con cerniere, spazi porta pc/tablet, tasche portapenne e portaoggetti.

Borsa secchiello Carpisa autunno inverno 2020

All’interno della collezione borse Carpisa autunno inverno 2019-2020 vengono presentate anche delle bags a spalla che assumono le forme di hobo e secchielli, tra i modelli più rappresentativi ci sono le hobo e le borse a sacco con manico unico e base bicolor.

Tendenza borse Carpisa 2020 collezione autunno inverno

Entrano poi in scena alcune borse a secchiello con coulisse e tracolla regolabile, in associazione a manici in ecopelle e base in tessuto.

Borse autunno inverno 2020 Carpisa

La linea delle borse a mano si caratterizza per la presenza di modelli dalle forme essenziali in vesti monocromatiche che si colorano di: nero, beige chiaro, rosa, rosso corallo, azzurro; seguono delle versioni decorate da impunture all-over e dei modelli di handbag dai profili arrotondati e logo lettering dorato.

Carpisa zaino 2020 collezione borse autunno inverno

La serie delle borse a tracolla accoglie modelli neri con doppia pattina, con la seconda rivestita da inserto pitonato che una volta alzato scopre la presenza di una comoda tasca portaoggetti, spazio poi a delle pratiche tracolle con tasche esterne ed interne.

Tracolla floreale autunno inverno 2020 Carpisa

Alle borse a tracolla monocromatiche si affiancano dei modelli decorati da trame floreali e motivi animalier; tra le creazioni più glamour ci sono le creazioni impreziosite da stampe floreali tropical completate da pattine con bottone magnetico di chiusura e tasca esterna, il brand propone anche dei modelli più luxury con superficie glitterata e piccole catene decorative.

Gallerie Foto