Carpisa catalogo borse primavera estate 2012

Caterina Stabile

Carpisa-catalogo-borse-primavera-estate-2012

Carpisa catalogo borse primavera estate 2012 . Il marchio Carpisa punta da sempre sulla ricerca stilistica e sull’attenzione alle nuove tendenze che dettano legge nel campo della moda. La collezione di borse primavera estate 2012 presenta diversi stili: da quello urban per le donne più pratiche, a quello più elegante con mini pochette e clutch colorate ma anche bauletti e shopping bag. Praticità, colore, versatilità sono le qualità espresse dalle borse Carpisa, perfette per accompagnare ogni donna nel suo quotidiano. Le collezioni sono sempre ampie e ricche di proposte, realizzate su design italiano e presentano una giusta combinazione tra qualità e prezzo, rivolgendosi ad un ampio target di donne che si dimostrano particolarmente attente alle nuove tendenze.

I modelli più interessanti del catalogo primavera estate sono le pochettes trapuntate con catenina metallica intrecciata, dalle linee essenziali disponibili in tre varianti ed in colori diversi tra cui bianco, beige, rosso, blu e nero. Originale anche il modello realizzato in nylon e plastica colorata. Ci sono poi quelle più giovanili con le stampe di ragazze a fumetto, versatili e dai colori tenui tipici della primavera.

Per chi ama l’eleganza Carpisa propone diversi modelli come: la clutch rigida realizzata in tessuto plisettato blu con chiusura in metallo, o le raffinate e versatili borse in vernice disponibili in quattro tonalità, adatte ad un look più formale.

Ci sono anche delle borse comode, adatte ad accompagnare ogni donna durante l’intera giornata, capaci di contenere tutto quello che ci si porta sempre dietro, come la pratica Shopping realizzata in nylon stampato con manici a catena.

Carpisa ha, inoltre, presentato tantissimi modelli di borse a mano, soprattutto piccole e rigide dalla forma a secchiello, disponibili in colori vivaci che meglio rispecchiano le ultime Carpisa-catalogo-borse-primavera-estate-2012tendenze, ma anche le borse a mano grandi e dalle linee morbide non mancano.

La collezione di borse Carpisa primavera estate 2012 propone anche dei bauletti, un accessorio sempre molto amato dalle donne, il modello presentato è una versione mini nelle misure: piccoli bauletti traforati con fondo bianco e fantasia a fiori.

Immancabile poi per l’estate la borsa da mare: realizzata in paglia intrecciata e stampata con manici in legno, oppure la borsa colorata ed allegra realizzata in tessuto stampato a motivo floreale con manici in corda.

Per chi viaggia sono consigliate le borse morbide in diversi modelli e colori tenui pastello ma anche la capiente borsa beige con foulard.

Si può scegliere tra un vasto assortimento di forme: bauletto, trapezio, quadrata, rotonda, a secchiello; anche i materiali utilizzati sono vari: pelle, vernice, tessuti fantasia e monocolore. Il brand presenta non solo borse, ma anche una vasta scelta di accessori moda: portafogli, foulard, cinture e bracciali per completare il proprio look.

 

Gallerie Foto