Borse Valentino primavera estate 2012

Caterina Stabile

Borse-Valentino-primavera-estate-2012,moda tendenzeBorse Valentino primavera estate 2012. La collezione di borse firmate Valentino per la primavera estate 2012 racchiudono in sé una duplice anima: romantica ed allegra. Il marchio italiano più conosciuto al mondo, offre tanti modelli adatti a tutte le esigenze non deludendo le aspettative. Si assiste all’esplosione del colore con tonalità vivaci e sbarazzine come il rosa shoking ed il fuxia, che acquista un’aria romantica grazie a gioiosi fiocchi che fanno la loro comparsa su borse ed accessori della nuova collezione Valentino primavera estate 2012.

Dettagli graziosi e chic che decorano handbag in pelle effetto vernice lucida, in un rosa romantico e sbarazzino, da eterna lolita. Lo stile retrò è sottolineato da un fiocco laterale.

Altro modello che cattura l’attenzione fra quelli proposti dalla maison Valentino è la Bow Shoulder Bag, una delle punte di diamante della nuova collezione borse Red Valentino: una piccola tracolla, realizzata in pelle effetto vintage, che può essere indossata in ogni momento della giornata adattasi bene ad ogni stile, dal più giovane e sbarazzino a quello più esigente ed elegante. Disponibile nella versione rosa antico e blu, una borsa piccola ma di carattere: capiente e versatile, perché dotata di diverse e pratiche tasche, una sul davanti, una a parete e la principale al centro con un’ulteriore taschina all’interno. Una patta copre le tasche con una clip magnetica ed uno spensierato fiocco frontale completa il look della pochette, che presenta anche un’elegante tracolla a catena dorata.

Sono stati realizzati anche dei modelli di borse davvero meravigliosi con borchie e con tocchi più chic e sofisticati; Valentino ha ovviamente pensato a tutte le donne che amano lo stile casual, proponendo anche modelli in jeans.

Le Rockstud sono caratterizzate dalla presenza di piccole borchie che offrono uno stile rock e glam a ogni borsa,

Le Va Va Vom sono delle borse romantiche ideali per chi ama le fantasie floreali. La linea Dentelle, comprende tote in eco pelle con doppio manico e tracolla, hobo von con fiocchi, handbag in pelle con manici o in pvc, oltre alle piccole clutch ed ai portafogli dalle stampe coordinate.

Una collezione di borse davvero fantastica e ricca, garantita dall’autorevolezza del brand Valentino, caratterizzata da un fascinoso stile dal gusto un po’ retrò e romantico.

Gallerie Foto