Borse Stradivarius autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Borse Stradivarius autunno inverno 2018-2019

La collezione borse Stradivarius autunno inverno 2018-2019 racchiude al suo interno diversi motivi tematici e stili che si lasciano ispirare alle più autorevoli tendenze accessori stagionali.

 

 

Tra i modelli dal mood più urbano si fanno notare delle spaziose shopper con lunghi manici ein abbinamento spesso alla tracolla, alle soluzioni in tinta unita si affiancano modelli stampati, il brand investe poi su diversi materiali come il pelo sintetico arricciato, oppure il velluto a costine. I modelli di shopper più sbarazzini propongono scritte, pochette estraibili, palline colorate, tessuto check ed effetti double face con stampa a quadri. Per completare i look più propensi allo streetstyle il brand propone diversi zaini dall’estetica minimal e dalle forme tondeggianti o squadrate, tra le tante proposte si mettono in mostra i modelli con superficie in similpelle liscia o goffrata, seguono delle interpretazioni più chic con stampe effetto serpente o coccodrillo, non passano inosservati i modelli in velluto a costine, quelli in tessuto tartan, senza rinunciare alla tendenza furry suggerendo delle creazioni in finto pelo oppure in pelliccia sintetica con stampa leopardata. Nel catalogo borse stagionale lanciato da Stradivarius si alternano poi diversi modelli di tote squadrate con doppi manici e tracolla removibile, le versioni più bon ton premiano una forma tondeggiante con dettaglio glamour delle alette laterali; per quanto riguarda i materiali si passa dalle creazioni realizzate in stampa effetto cocco e serpente a quelle in similpelle liscia o martellata, con chiusura a girello su cinturino in tono, non passano inosservate le tote bag in pelliccia sintetica con inserti metallici e pendenti a forma di lucchetto e chiavi a cui fanno eco delle interpretazioni rock chic con patta o manico con anello metallico.

Borse-Stradivarius-autunno-inverno-2019

Nella collezione borse Stradivarius autunno inverno 2018-2019 si trovano diverse tipologie di tracolle dall’anima wild di cui è un bell’esempio la satchel leopardata con inserti in similpelle nera sulla patta, un mood più sporty accompagna la borsa doppia bicolore con apertura duplice: da un lato si tinge di rosso fuoco con bottone sulla patta e dall’altro si colora di cuoio presentando un’apertura a pressione. Davvero ricca la linea dedicata ai marsupi che seguono gli ultimi dettami della moda invitando ad indossarli in vita oppure a spalla; i modelli sporty-casual sfoggiano la chiusura con zip e doppia tasca, mentre altri più chic sono impreziositi da un bottone metal. Il brand ha realizzato alcuni modelli in tessuto imbottito e nylon trapuntato, spazio poi ad alcuni marsupi in velluto a coste, in tessuto a quadri,in finto pelo, con stampa effetto serpente, cocco e leopardata.

Gallerie Foto