Borse Sisley autunno inverno 2015

Caterina Stabile

Borse Sisley autunno inverno 2015

Il fashion brand Sisley ancora una volta punta su un caratteristico stile moderno e glamour in linea con le principali tendenze moda suggerite per la stagione fredda interpretate in maniera personale dal brand che popola la sua linea di accessori invernale con modelli di shopping bag oversize a cui si alternano delle soluzioni più fashion quali borse a spalla con manici a catena realizzati con superficie matelassè, oppure nelle varianti in pelle ed in vernice, non mancano all’appello poi modelli di pochette e clutch dall’estetica urban chic.

Per quanto riguarda la scelta della tavolozza cromatica la griffe si affida a delle tonalità basic quali: nero, marrone, blu, rosso e panna.

 

 

Tra le fila delle borse da giorno entrano in scena delle pratiche shopping bag, in tinta unita oppure con intarsi in rilievo tono su tono, che mettono a disposizione una capienza davvero funzionale, spazio anche a modelli di hobo e di borse a spalla dal design classico ma reso originale da elementi glamour. Si mettono in evidenza in particolare dei modelli decisamente bon ton, si tratta di borse in matelassè completati da manici a catena dorata che propongono un look minimal chic dal sapore classico.

Sisley borse 2015 collezione autunno inverno

Nella fila dei bauletti Sisley si trovano diverse varianti caratterizzate da uno stile pratico e versatile per soddisfare non solo le esigenze di stile delle donne moderna ma anche le loro personali richieste legate alla praticità e versatilità. Nella collezione borse autunno inverno 2014-2015 presentata dal brand Sisley trovano posto anche modelli di clutch e di pochette disponibili in una palette basica caratterizzata da pennellate di nero, marrone, rosso, a cui si affiancano modelli con superficie bicolor caratterizzata dall’accostamento tra pennellate di bianco e di nero; in linea con le tendenze stagionali il brand presenta delle pochette in pelliccia, si tratta di modelli in colori soft completati dal particolare fashion della tracollina metallica color gold.

Gallerie Foto