Borse primavera estate 2017 Etro

Caterina Stabile

Borse primavera estate 2017 Etro

La collezione borse Etro primavera estate 2017 ospita al suo interno una variegata selezione di modelli dallo stile moderno e ladylike che assumono le forme di handbag, bauletti, tracolle, modelli a spalla, borse a sacca.

Tra i marchi di fabbrica irrinunciabili della griffe la trama Paisley è un elemento stilistico capace di rinnovarsi stagione dopo stagione suggerendo delle creazioni glamour, trendy e dal fascino senza tempo.

 

 

Si mettono così in evidenza diversi modelli di bauletti in pelle con l’iconica stampa Paisley a cui si alternano delle versioni in tinta unita, delle varianti con superficie decorata da righe o con motivi tribali; tra le declinazioni più sofisticate dei bauletti firmati Etro non mancano delle soluzioni dallo stile classico dalle forme affusolate in dimensioni small, medium e large, con manici in pelle beige, gialla, viola. Passando in rassegna la linea dedicata ai modelli di handbag rubano gli sguardi delle proposte minimal dalle linee pulite in vesti di tinta unita oppure con stampe etno-chic dal mood più sbarazzino. Per la stagione primavera estate 2017 la griffe Etro ha presentato diverse tipologie di shopper dalle dimensioni capienti realizzate in pelle oppure in tessuto stampato dallo stile tribale a cui fanno eco delle varianti decorate da vivaci trame floreali d’ispirazione Paisley, seguono poi alcune declinazioni dallo stile vintage e vari modelli monocromatici in pennellate di blu, beige e cipria.

Etro collezione borse primavera estate 2017

In linea con le ultime tendenze moda trovano posto delle personali rivisitazioni del modello a secchiello, trionfano così superfici multicolor e trame Paisley dal look femminile. Etro ha proposto diversi modelli di tracolle puntando su stili diversi, si spazia in questo caso dalle borse a sacca ai raffinati modelli dalla caratteristica forma a mezzaluna decorata da motivi Paisley in colori pastello decisamente bon ton, tra le interpretazioni più fashion delle tracolle ci sono delle versioni in tessuto con righe bicolor, con patta dalla forma rettangolare ma anche con tracolla rimovibile e sostituibile.

Gallerie Foto