Borse Primadonna autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

Borse Primadonna autunno inverno 2019-2020

All’interno della collezione borse Primadonna autunno inverno 2019-2020 vengono proposte delle creazioni dallo stile femminile e bon ton a cui fanno eco degli accessori dall’anima più urban enfatizzata da decorazioni grintose.

Tra i modelli dal mood più citizen si incontrano diverse shopping bags che propongono profili arrotondati ed una chiusura zip che la converte in una pratica tracolla, seguono delle versioni dalla forma trapezoidale oppure squadrata in morbida microfibra che sostiene uno stile moderno e versatile.

Borse Primadonna autunno inverno 2020

Per accompagnare le donne nel corso della vita quotidiana la griffe suggerisce vari zaini che premiano il total back sdrammatizzato dalla presenza di dettagli glamour quali: effetti intrecciati, applicazioni di borchiette, lavorazioni a trapunta. Non passano inosservati alcuni zaini Primadonna dallo stile vintage con profili arrotondati che lasciano il posto a delle declinazioni più capienti, spiccano poi delle versioni più girly con superficie liscia o con piccole tasche frontali oppure con base in lycra in abbinamento all’effetto duvet. Per la stagione fredda il brand italiano presenta diverse borse a mano, di cui sono un bell’esempio i bauletti con base imbottita e trapuntata, a questi modelli si affiancano dei modelli di handbag in ecopelle opaca o con effetto vernice, dal perimetro squadrato completati da doppio manico e scomparti interni con zip.

Collezione Borse Primadonna 2020 autunno inverno

Nella serie delle borse a tracolla trovano ospitalità diverse mini bags dall’estetica bon ton, come testimoniano le creazioni in ecopelle nera con manico a catena e serratura in metallo. Le tracolle più capienti del brand sono realizzate in ecopelle scamosciata in associazione a pennellate di nero, rosso, beige. Le pochette Primadonna per l’autunno inverno 2019-2020 spaziano tra diversi stili, si alternano così modelli dalla forma rettangolare e dall’estetica minimal chic, entrano poi in scena delle versioni vintage dal design a busta che evoca gli anni Ottanta. La tinta unita ricopre la base di diverse pochette rifinite dalla presenza della chiusura semirigida a scatto nascosta dall’effetto plissettato, non mancano all’appello le clutch del brand che premiano un look alquanto raffinato in associazione a dettagli dorati lungo la tracolla e la patta.

Gallerie Foto