Borse Pinko primavera estate 2019

Caterina Stabile

Borse Pinko primavera estate 2019

La collezione borse Pinko primavera estate 2019 racchiude al suo interno diversi motivi tematici, si fanno notare così delle creazioni dal fascino vintage a cui fanno eco degli accessori dall’allure più ricercato grazie alla presenza di fibbie gioiello, non passano inosservati modelli più casual.

 

 

Tra le it-bags irrinunciabili da parte del brand italiano viene riproposta in veste estiva l’iconica Love Bag che si tinge di sfumature inedite, si alternano così modelli in pelle mano seta decorati da intarsi con effetti bicolor, seguono delle varianti con dettagli effetto gommato tra loghi e bande colorate e delle interpretazioni più chic in pelle stampa pitone con effetto aerografato. I modelli Love Bag fanno sfoggio di un particolare luxury: una fibbia gioiello impreziosita da decori metallici a forma di fiore con strass; un tocco vintage accompagna il modello con stampa graffiti e la versione con superficie trapuntata con decoro di perle e borchie a cuspide che creano un motivo geometrico.

Pochette-con-tracolla-primavra-estate-2019-collezione-borse-Pinko

Il brand italiano ha proposto la sua borsa iconica Love Bag anche nella versione mini con decorazione della fibbia in metallo decorata da uccellini Love Birds, il modello si completa con la tiralampo interna con borchia a uccellino; una declinazione alquanto chic è quella con texture caviar e motivo chevron di stripes applicate con stampa Love Birds. Nella linea dedicata ai modelli dalle dimensioni tiny trovano ospitalità delle versioni più sbarazzine che fanno sfoggio di dettagli effetto gommato, che lasciano il posto a delle mini bags con superficie trapuntata con decoro di perle e studs dallo stile vintage.

Moda-borse-primavera-estate-2019-Pinko-shopper-effetto-gommato

Passando in rassegna i modelli di handbag, si mettono in evidenza modelli dall’anima pop con stampa graffiti, tra le fila della collezione borse Pinko primavera estate 2019 si incontrano alcuni modelli di borsa a cartella in pelle effetto vintage con fibbia in metallo con uccellini Love Birds smaltati in nero. Il brand italiano ha inserito nella sua proposta accessori stagionali anche alcuni modelli di shopper in tessuto effetto gommato con stampa lucida, disponibile in diverse varianti di colori, tra cui spicca la versione con base metal sui toni del silver con bande lettering mentre l’interno è foderato e presenta un divisorio con zip e tre tasche. Tra i modelli più luxury ci sono i modelli di clutch dalla forma rigida e dal perimetro rettangolare, spicca la versione in pelle bianca con stampa graffiti, chiusura a scatto, manico in pelle e tracollina rimovibile a catena; entrano poi in scena alcune pochette a busta con base effetto gommato e stampa lettering e chusura con zip e maxi tirazip in tessuto gommato.

Gallerie Foto