Borse Pinko 2012 estate

Caterina Stabile

Borse Pinko 2012 estate. La nuova collezione borse Pinko propone una scelta ricca di materiali diversi, pur puntando sulla tela, si trova anche qualche modello in canvas ed in ecopelle, ci sono poi delle novità in rafia intrecciata, borse con dettagli eco pelle ed altre con stampa coccodrillo. Ad affiancare le classiche borse e bauletti in tessuto con la scritta glitterata Pinko, Borse Pinko 2012 estate, borse primavera estatetroviamo capienti shoppers con i manici di catena in ecopelle stampa pitonata, stampa cocco o in rafia, borse a mano in canvas logato cerato e pochette o piccole tracolle in vera pelle. Nel dettaglio infatti la nuova collezione di borse Pinko primavera estate 2012 presenta diversi modelli di borse realizzati in vari materiali che vanno: dal canvas di cotone, al canvas di nylon con ricamo in paillettes modello Basalto, al canvas cerato, all’ecopelle stampa pitone o in ecopitone ed econabuk nel modello Cemento ed in ecopelle stampa cocco.

Il noto marchio di Fidenza ha creato tante novità che animano la nuova collezione ideata per la primavera estate 2012: sulle classiche Pinko bag in tela, tanto amate dalle fashion victim, compaiono alcune novità: compare la tracolla, mentre le versioni rigide più elaborate sono in rafia jaquard con manici e rifiniture in ecopelle stampa lucertola. Ma il brandd propone anche altri modelli di borse come le borse con stampa coccodrillo e la Pinko bag Dorado che nella versione bianca si rivela perfetta per l’estate.
Le Pinko Bag sono diventate con il tempo un must have per le appassionate di moda, grazie alla grande varietà di modelli che si rinnovano in ogni stagione, mostrandosi sempre pratici, semplici ed alla moda.

Gallerie Foto