Borse Patrizia Pepe primavera estate 2017

Caterina Stabile

Borse Patrizia Pepe primavera estate 2017

Una variegata selezione di modelli interpreti di stili differenti caratterizza la collezione borse primavera estate 2017 presentata dalla casa di moda italiana Patrizia Pepe che ha popolato il suo catalogo accessori di borse a tracolla, bauletti, modelli di handbag, secchielli, mini bags.

 

 

Modelli atti ad essere indossati tutto il giorno

In linea con le ultime tendenze borse, la griffe suggerisce delle personali rivisitazioni del secchiello che si affidano a delle forme più vezzose partendo da delle dimensioni ridotte, ai modelli realizzati in pelle colorata si affiancano delle versioni più grintose in rettile degradé. Tra le creazioni dal look più femminile si mettono in mostra diversi modelli di handbag dallo stile minimal chic, entrano così in scena diversi modelli dallo sviluppo orizzontale con doppi manici corti e tracolla rimovibile, la scelta cromatica per queste borse a mano presentate da Patrizia Pepe prevede delle tinte classiche come il nero e il blu notte, a cui fanno eco pennellate di rosa cipria e di bianco. Esaminando i bauletti della griffe si fanno notare diversi modelli in pelle a tinta unita in diverse colorazioni di tendenza. Tra i modelli tornati in auge per la stagione calda 2017 ci sono le tote, che sono di nuovo entrate nelle grazie delle donne moderne, il brand ha realizzato diversi modelli dallo sviluppo verticale e dalla preziosa capienza, seguono poi diverse shopper in nylon in versione oversize e dal look sportivo.

Borse con tracolla primavera estate 2017 catalogo Patrizia Pepe

Spiccano anche diverse borse a spalla che assumono le forme di hobo dotate di manici in pelle e metallo intrecciati tra loro, con base in tinte pastello come il turchese ed il rosa, seguono diverse shoulder bag dalla forma strutturata nella declinazione bicolor oppure in tinta unita in colori accesi. Nella proposta scarpe Patrizia Pepe primavera estate 2017 è prevista anche una linea di mini bags che danno la forma a delle graziose tracolle con patta di chiusura rivestita di paillettes oppure di pietre gioiello colorate, seguono delle declinazioni con base glitterata e nelle varianti in pitone laminato.

Gallerie Foto