Borse low cost 2019 autunno inverno Bershka

Caterina Stabile

Borse low cost 2019 autunno inverno Bershka

Il brand Bershka ha realizzato una collezione borse autunno inverno 2018-2019 che incarna in pieno il mood brioso e giovanile tipico del marchio low cost che ha proposto anche degli accessori dall’animo rock.

 

 

Diversi modelli funzionali per tutto il giorno

Nella linea delle shopper vengono ospitati diversi modelli funzionali realizzati in tessuto poliestere morbido con stampa a contrasto, alcune varianti fanno sfoggio del pattern a quadri; le declinazioni più girly dei modelli di shopping targate Bershka propongono la stampa saffiano ma anche campiture di pois bianchi. Sulla scia delle tendenze borse più trendy del momento si fanno notare anche modelli di shopper con superficie trasparente di cui è un bell’esempio il modello con scritta “Self Love Club” nera. Per la vita urban vengono suggeriti gli zaini del brand low cost inclini ad uno stile sporty senza rinunciare a dettagli glamour, tra le interpretazioni più basic spicca il modello dal look classico dalla forma pulita con spallacci e tasca frontale con zip su base nera, disponibile anche nella versione effetto pelle con coulisse e doppie cerniere laterali. Tra gli altri zaini più interessanti si incontra il backpack in montone sintetico con inserti neri in contrasto e doppia tasca con zip, non passa inosservato il modello  color mostarda in tessuto poliestere, con dettagli e chiusura a doppie fibbie bianche che strizza l’occhio allo stile vintage; il brand ha suggerito inoltre delle interpretazioni più chic dello zaino con effetto pelle martellata. Tra le fila del catalogo borse Bershka autunno inverno 2018-2019 si incontrano tanti modelli di handbag accoglie degli accessori dalle forme pulite e geometriche, oppure nella versione con alette esterne in colorazioni basic quali nero, bordeaux, rosa cipria; a completare queste bags sono stati scelti diversi dettagli glamour come i foulard stampati avvolti sui manici, spiccano poi le stampe check in stile british. La griffe ha presentato delle personali rivisitazioni della crossbody puntando su un look urbano, si passa dalle versioni con effetto scamosciato e tracolla con anelli; alcune crossbody propongono stampe a quadri, imbottiture ed effetti trapuntati.

Borsa-cartella-tartan-2019-autunno-inverno-Bershka

La linea delle tracolle include modelli in tinta unita in rosa pastello, mauve, nero, beige a cui si affiancano delle proposte con base multicolor; si fanno notare poi alcuni modelli a bandoliera tra i quali spicca la versione bordeaux effetto pelle con manico in pelliccia sintetica e chiusura a scatto metallica ma anche la bandoliera nera con borchie lungo i bordi. All’interno di questo catalogo accessori vengono presentati tante interpretazioni fashion del marsupio, ai modelli con  base liscia si alternano quelli con effetto imbottito, in velluto a costine e con base fur; i modelli in tinta unita sono proposti nelle colorazioni: nero, rosso fuoco, rosa, beige, marrone. Bershka suggerisce anche dei modelli di marsupi più chic di cui sono un bell’esempio quelli a bustina con chiusura di bottoncini a pressione e cinturino a catena metal con fazzoletto intrecciato, questi modelli lasciano la scena a delle interpretazioni effetto pelle con spilla leopardata che decora la patta.

Gallerie Foto