Borse Louis Vuitton autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Borse Louis Vuitton autunno inverno 2018-2019

La collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2018-2019 rievoca non pochi motivi tematici d’archivio, a partire dalla celebre Tela Monogram, non mancano poi delle new entry caratterizzate da applicazioni glamour e giochi di contrasti, che rivelano la cifra stilistica votata all’originalità di Nicholas Ghesquiere.

Borse-Louis-Vuitton-2019-collezione-autunno-inverno

Diversi modelli dalle forme geometriche combinate a toni accesi

Per la quotidianità il brand suggerisce una variegata selezione di pratiche borse a spalla, di cui sono un bell’esempio i modelli della linea Neverfull Louis Vuitton, seguono poi altri tipi di borse da giorno per lo più modelli realizzati in pelle con base raffinata. La casa di moda francese ha inserito nella sua linea dedicata alle borse a tracolla diversi modelli dal mood differente, tra le cui fila trovano ospitalità tante mini bags abbellite da elementi decorativi dalla forte identità personale, tra le creazioni più urban si mettono in evidenza i modelli rock glam con borchie e patch sulla superficie. Le tracolle presentate in casa Louis Vuitton non rinunciano ad un’estetica più bon ton assumendo un perimetro arrotondato ispirato alla struttura robusta dei classici bauli in associazione a delle sfumature trendy.

Borse-moda-2019-autunno-inverno-Louis-Vuitton

Passando in rassegna i modelli di borse a mano inseriti nella collezione invernale firmata Louis Vuitton si mettono in evidenza modelli dalle forme geometriche combinate con toni accesi.

Borsa-bauletto-autunno-inverno-2019-Louis-Vuitton

Entrano così in scena delle eleganti interpretazioni realizzate in pellami esotici colorati, a completare l’estetica di questi modelli si mettono in evidenza delle bacchette in metallo dorato.

Louis-Vuitton-collezione-borse-autunno-inverno-2019

Spiccano poi delle borse a mano che nelle decorazioni ricordano gli iconici bauli della maison, si tratta di handbag dai profili arrotondati dal look alquanto femminile a cui fanno eco delle raffinate borse da lavoro in pelle nera o beige.

Collezione-borse-autunno-inverno-2019-Louis-Vuitton

Nella collezione borse Louis Vuitton della stagione fredda autunno inverno 2018-2019 si fanno notare vari bauletti, tra i quali i modelli Speedy Bandouliere che propongono la base impreziosita da patch ironiche con motivi tematici animali.

Gallerie Foto