Borse Liu Jo primavera estate 2012

Caterina Stabile

borse-liu-jo-primavera-estate-2012, liu jo collezione primavera estate 2012

 

Borse Liu Jo primavera estate 2012 . Lo stile casual chic di Liu Jo è pensato apposta per le donne che amano un outfit informale, ma trendy dalla mattina alla sera. La collezione borse Liu Jo per la primavera estate 2012, che riprende la stessa mission della brand, offre nuovi modelli ed innovative fantasie, in cui si rivela una particolare rifinitura dei particolari e ricerca dei materiali, caratterizzate da uno stile grintoso fatto di dettagli metallici e catene. Liu Jo presenta tre diverse linee di borse per questa stagione:la BohoChic,la SaharaSunsete la linea Shiny Soul, Stripes and Pois.

Boho Chic, manifesta una dichiarata ispirazione bohèmien, con giochi di pizzi, intrecci del pellame, trafori a laser; proponendo per quanto riguarda i colori diverse varianti del grigio, del tortora, del beige, del rosa antico, del rosso mattone e del marrone. Questa linea è espressione di semplicità, anche se tra i suoi protagonisti c’è il modello Capri, una borsa che dimostra di avere classe ed un’anima glamour con il marchio in bella vista ed il bordo superiore ricamato a traforo.

Sahara Sunset, questa linea presenta delle borse caratterizzate da una particolare morbidezza dei materiali, dalle linee semplici e pulite impreziosite dagli angoli in metallo dorato, dei richiami romantici alle dune del deserto. I colori hanno la stessa capacità evocativa di paesaggi caldi, dominano infatti il giallo zafferano, il color avorio ed il nocciola.

Shiny Soul, Stripes and Pois, è la linea ispirata agli anni’90 nella quale troviamo le indiscusse e tanto apprezzate “icon-bag” del marchio, Kate con nuove tonalità e Matilda in materiali inediti.La Liu Jo Kate si presenta in quattro splendide nuances, adatte ad ogni genere di abbinamento: beige, blu, rossa e verde acqua. Le nuove Liu Jo Kate colorful collection sono borse eleganti ma allo stesso tempo casual, e tale accoppiata di stili permette a chi le indossa di poter liberamente scegliere il proprio look senza preoccuparsi troppo dell’abbinamento.

Nella collezione, inoltre, trovano posto le capienti e comode borse con tracolla in pelle e tessuto logato, le deliziose pochette e le morbide e pratiche borse con manici, con inserti metallici ed applicazioni luminose, che donano carattere ed un’aria decisa a tutta la collezione. I colori dominanti sono quelli caldi della bella stagione come: il giallo zafferano, il verde, l’avorio ed il rosso mattone.

Gallerie Foto