Borse Liu Jo 2020 autunno inverno

Caterina Stabile

Borse Liu Jo 2020 autunno inverno

Il catalogo borse Liu Jo autunno inverno 2019-2020 accoglie diverse tipologie di modelli caratterizzati da perimetri geometrici e base arricchita da motivi tematici impattanti quali: stampe multicolore, trame animalier, lavorazioni effetto matelassé, frange, manici in pelliccia.

Zaino donna piccolo Liu Jo 2020 autunno inverno

La serie dedicata alle borse shopper propone delle versioni dallo sviluppo squadrato con ripartizione dello spazio interno in vari scomparti chiusi da zip mentre sulla superficie dei manici lunghi spiccano delle piccole borchie decorative. Entrano poi in scena le shopping bag dal look più ricercato con tracolla e singolo manico con inserti in vera pelliccia e piedini metallici sul fondo. Non passano inosservati gli zaini del brand italiano che mitigano la loro anima urban-sporty con elementi grintosi, si tratta di modelli morbidi dai profili arrotondati, lavorazioni matelassé, logo LJ frontale, borchie metal.

Shopper zebrata 2020 Liu Jo borse autunno inverno

I modelli di handbag puntano su uno stile raffinato, e tra le creazioni più interessanti spicca la borsa nera in similpelle effetto martellato dallo sviluppo trapezoidale con bordi stondati, si fanno notare poi delle mini handbag dalle dimensioni compatte e dalle linee geometriche. Il brand ha realizzato inoltre diverse declinazioni di bauletto che propongono elementi distintivi quali: doppi manici intrecciati, elementi metal dorati, inserti logati in rilievo. Nella collezione borse stagionale del brand italiano trovano ospitalità delle interpretazioni fashion della crossbody bag disponibili in similpelle effetto saffiano o bottalato ma anche in nappa trapuntata con forma particolareggiata da chiusure magnetiche, tracolle rimovibili, applicazioni di borchie, inserti gioiello incastonati. Nella serie delle borse a tracolla si alternano delle creazioni con stampe colorate che rendono omaggio alle capitali europee a cui fanno eco delle versioni dal mood grintoso espresso attraverso la presenza di motivi pitonati e maculati. Per la stagione autunno inverno 2019-2020 la griffe italiana suggerisce diversi modelli bon ton di mini bag dall’estetica alquanto raffinato con decorazioni di nappine dorate, perle, strass.

Clutch con paillettes Liu Jo autunno inverno 2020

Tra le creazioni più chic ci sono le pochette Liu Jo impreziosite da applicazioni di paillettes e manicotto metallico, a cui si affiancano delle clutch in similpelle effetto saffiano stampato con manico. Non passano inosservati i marsupi firmati Liu Jo, che fanno sfoggio della pratica chiusura magnetica sulla patta a cui si combinano dettagli glamour quali: inserti di frange, catene, applicazioni di perle.

Gallerie Foto