Borse Liu Jo 2013: pre-collezione autunno inverno 2012 2013

Caterina Stabile

Borse-Liu-Jo-2013-pre-collezione-autunno-inverno-2012-2013,moda inverno 2013,moda borse 2013Borse Liu Jo 2013: pre-collezione autunno inverno 2012 2013. Tra le novità proposte da Liu Jo nella sua linea di borse autunno inverno 20122013, ci sono principalmente i colori che si ispirano a nuaces decisamente autunnali nel nome di uno stile chic. In questa piccola anticipazione della collezione Liu Jo, che attende con ansia la presentazione della Kate Liu Jo autunno inverno e della nuova Matilda, trovano posto sia modelli ampi e dallo stile casual sia modelli creati per essere abbinati ad un look più elegante. Le borse Liu Jo più eleganti possono essere portate a spalla ma anche a mano essendo munite di una doppia catena metallica dorata che richiama la stessa targhetta Liu Jo posta al centro delle borse.

In questa collezione borse Liu Jo autunno inverno 20122013 è ripresentata la linea Liu Jo Lace, che vede tra i suoi primi modelli la borsa a mano molto capiente ed il bauletto. La linea Lace vede come protagonista la fantasia pizzo adatta per le serate importanti, e che comprende borse a mano, pochette, portafogli ed anche borse più grandi. Non mancano, poi, le borse in pelle colorata con dettagli in oro o argento e logo in primo piano. Tra i colori sembrano dominare delle tonalità scure come: il blu, il nero, il lilla e soprattutto il color prugna.

Probabilmente la linea per la prossima stagione comprenderà anche tutta una serie di pochette e tracolline da sera e da occasione in pelle o tessuto. La presentazione ufficiale della linea di borse Liu Jo per l’autunno-inverno 2012-13 è prevista per la fine di luglio quando verranno svelati anche le nuove versioni della Kate e della Matilda.

Gallerie Foto