Borse Le Pandorine catalogo autunno inverno 2019-2020

Caterina Stabile

Borse Le Pandorine catalogo autunno inverno 2019-2020

Le borse Le Pandorine del catalogo stagionale autunno inverno 2019-2020 rivendicano ancora una volta la loro anima ironica, giovanile e sbarazzina puntando ancora una volta sulle sue celebri frasi ironiche a cui si abbinano stampe, effetti color block e dettagli anni Ottanta.

Shopper stampa militare 2020 autunno inverno

Il brand suggerisce nella selezione riservata alle shopper dei modelli capienti dal look versatile e dagli stili eclettici, si passa dalle creazioni più briose impreziosite da motivi tartan a quadri colorati e spille da balia decorative a delle interpretazioni più femminili che sfoggiano lunghe frange in suede e borchiette. Non mancano all’appello delle shopping dal mood più ironico si tratta delle creazioni con base metallizzata e dettaglio occhi applicati stile emoticon, seguono alcuni modelli in pelle sintetica lucida con manici in pelliccia ecologica. In casa Le Pandorine vengono proposti poi diversi zaini dalle dimensioni standard oppure più piccole con superficie percorsa da stampe graffiti, alcune declinazioni dai profili arrotondati fanno sfoggio di lavorazioni trapuntate e micro borchie dorate. Nella linea delle borse a spalla trovano ospitalità alcuni secchielli con superficie trapuntata e dalla finitura metallizzata, seguono delle versioni decorate da applicazioni di borchie colorate oppure con base in ecopelliccia. La finta pelliccia associata a trame animalier caratterizzano la base di varie borse Le Pandorine reversibili con patta triangolare, non passano inosservati gli accessori trapuntati che si tingono di nero, bordeaux, rosso corallo, verde oliva rifiniti da zip gold e scritte a contrasto. Per la stagione fredda ritornano a far parlare di sé le borse a mano Le Pandorine che promuovono slogan e frasi divertenti, i modelli dall’anima bon ton propongono piccoli loghi bicolor, fiocchi satinati e dettagli a righe. Alcuni modelli di handbag sono disponibili in dimensioni grandi, si tratta delle creazioni in suede con profili effetto croco a cui fanno eco alcuni accessori con base coccodrillo in tinta unita.

Zainetti Le Pandoriune autunno inverno 2020

Le tracolle della collezione borse Le Pandorine autunno inverno 2019-2020 sono particolareggiate da diversi dettagli glamour e rock glam, tra gli esempi più rappresentativi ci sono i modelli con effetto trapuntato e tracolla a catena, che lasciano il posto a delle mini bags in pelle di ispirazione a anni Ottanta con frange lungo la superficie, su alcune tracolle a fisarmonica si fanno notare dei grintosi motivi animalier e su alcuni modelli dalle linee pulite spiccano delle piccole borchie triangolari dorate che impreziosiscono la patta. Tra le fila della linea delle pochette Le Pandorine si alternano modelli dal gusto vintage che richiama gli anni Ottanta con base rivestita da paillettes oro, argento o nere; il brand ha proposto inoltre delle le clutch in pelle sintetica effetto croco su cui si snodano delle stampe graffiti in abbinamento a delle tracolle a catena da indossare sia a spalla che a mano.

Gallerie Foto