Borse Jimmy Choo primavera estate 2019

Caterina Stabile

Borse Jimmy Choo primavera estate 2019

La collezione borse Jimmy Choo primavera estate 2019 è popolato da una ricca carrellata di modelli impreziositi da effetti matelassé, lavorazioni traforate, finish specchiato, base glitterata, castoni gioiello, applicazioni di borchiette.

 

 

La serie delle shopper include modelli con impunture tono su tono dal look grintoso che richiama gli effetti delle imbottiture delle giacche da motociclista; un tocco più glamour caratterizza la shopper Marianne con base in maglia di rafia, la borsa sfoggia poi una chiusura a scatto ed un manico in velluto intrecciato. La casa di moda ha presentato diversi modelli di shoulder bag a partire dalle versioni dal design compatto abbellito da dettagli fashion, tra gli accessori più interessanti spicca il modello Helia disponibile in diverse varianti di colore, quali nero, rosa cipria ed argento metallizzato, con base caratterizzata da effetti trapuntati a forma di stella sulla patta in associazione a piccole borchie mentre sulla chiusura viene inciso il logo. Una it-bag storica targata Jimmy Choo è la borsa Marianne interpretata in chiave contemporanea puntando sulla pelle di vitello scamosciata e su inserti in pitone degradé ed in coccodrillo, il modello prevede una chiusura con serratura smussata ed una tracolla con catenina doppia.

Borsa-secchiello-Jimmy-Choo-primavera-estate-2019

Non mancano all’appello alcune borse a secchiello in rafia naturale con inserti frangiati, seguono delle versioni realizzate in suede e pelle ayers completate dal dettaglio in pelle colorata sulla parte superiore, occhielli metallici e l’irrinunciabile chiusura a coulisse.

Borsa-bowling-primavera-estate-2019-Jimmy-Choo

Nel catalogo borse estivo di Jimmy Choo si incontrano tanti modelli di handbag  dalla forma strutturata e doppi manici a catena con inserti in pelle, molte proposte sfoggiano una pratica tasca frontale con zip più dettaglio metallico logato. Tra gli esempi più belli di borse a mano spicca l’iconico modello Helia con superficie tramata da lavorazione di stelle matelassé ed impunture tono su tono. Davvero interessante la selezione di modelli di crossbody bag dal perimetro squadrato o dalla silhouette più morbida, entrano in scena poi diverse tracolle strutturate dal look femminile come il modello Sonia in nappa metallizzata con maxi scritta Choo in rilievo, la griffe ha proposto inoltre delle piccole tracolle in velluto decorate dal dettaglio del logo in cristallo misto.

Cluntch-primavera-estate-2019-collezione-borse-Jimmy-Choo

Tra i modelli di borse luxury spuntano dei raffinati scrigni a cui si affiancano delle pochette morbide con base in suede oppure in pizzo traforato, diverse interpretazioni  sono completate da lavorazioni effetto specchio, nappine metalliche e glitter multicolor. Nella serie dedicata alle miniaudiere si mette in evidenza il modello Cloud che assume le forme eleganti di una box bag in pelle scamosciata con manico con volant degradé.

Gallerie Foto